tutto aperto, ancora molto aperto...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
piccione81

tutto aperto, ancora molto aperto...

Messaggio da piccione81 »

..e io rimango della mia opinione, cioè che l' affondo della saccatura sarà piu' orientale di quanto mostra ora gfs:

Immagine

mentre invece reading mi convince di piu':

Immagine

cmq situazione incertissima ben disegnata dagli spaghi:

Immagine

Immagine

intanto stamane davvero bella la web-cam dei prati di tivo, con ancora la neve caduta domenica, anche se tra poche ore tutto scomparirà grazie al caldo sole marzolino che a Teramo ha già portato la temp sui 13°; intanto stamane bella gelata nella piana aquilana con monticchio che stacca un discreto -3,7°; anche a campo imperatore giornata splendida:

Immagine

ciao e a dopo!
mork

Messaggio da mork »

Con la prima un po' di acqua la vedo, con la seconda becco solo uno SQUALLIDO FAVONIO come tutto il nord!

Spero tanto che si verifichi la prima carta che hai postato...la seconda non sarebbe gradita qui. :D
Antonio
piccione81

Messaggio da piccione81 »

sarà quel che sarà ma ora sarebbe da godersi all' aria aperte queste splendide giornate, specie sui monti, altro che lampade abbronzanti, ecco la situazione poco fà ai prati di tivo:

Immagine

ciao!
Rispondi