monteautore ha scritto:benvenuta e occhio .. all'orso![]()
benvenuta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Saluti a te, grande Cloover !!!!!cloover ha scritto:Ciao!Non ci credo la figlia del grande Maurizio Biagioli!
In verità tuo padre mi aveva detto che eri una grande appassionata,trovarti qui mi fa un grande piacere.Se ti va vieni a trovarci anche dall'altra parte
( brutto sito).......Ciao a presto!
Un salutone anche a Stella Polare,e a tutti i maschioni () del forum!
***cloover
Io sono una donna appassionata di meteo, non gioco a calcio però pratico arti marziali, adoro guidare auto sportive e so andare in moto !!! Basta ?fluo ha scritto:Una donna con la passione per la meteo.... è come vedere un uomo con la passione per la danza del ventre![]()
Ricordo quando lo scorso inverno la mia ex, che odia il freddo e la neve, stava ancora a Sassuolo, in Emilia, e mi raccontava dei giorni di neve e ghiaccio, di "oggi ha fatto -6, oggi -8, oggi ci ho messo un'ora per togliere il ghiaccio dal parabrezza, oggi la macchina era incontrollabile per la neve ghiacciata.... io con la bava alla bocca e lei che si lamentava in continuazione ahah
Chissà come dev'essere una donna con la passione per la meteo... sicuramente giocherà a calcio e darà calci fortissimi agli stinchi mentre urla
![]()
![]()
Se non hai saputo coinvolgerla e renderla sensibile o compartecipe che sia ad una tua passione il problema è solo tuo.fluo ha scritto:Una donna con la passione per la meteo.... è come vedere un uomo con la passione per la danza del ventre![]()
Ricordo quando lo scorso inverno la mia ex, che odia il freddo e la neve, stava ancora a Sassuolo, in Emilia, e mi raccontava dei giorni di neve e ghiaccio, di "oggi ha fatto -6, oggi -8, oggi ci ho messo un'ora per togliere il ghiaccio dal parabrezza, oggi la macchina era incontrollabile per la neve ghiacciata.... io con la bava alla bocca e lei che si lamentava in continuazione ahah
Chissà come dev'essere una donna con la passione per la meteo... sicuramente giocherà a calcio e darà calci fortissimi agli stinchi mentre urla
![]()
![]()
Ciao "Filippo" e complimenti per come interpreti la meteo.cloover ha scritto:Ciao!Non ci credo la figlia del grande Maurizio Biagioli!
In verità tuo padre mi aveva detto che eri una grande appassionata,trovarti qui mi fa un grande piacere.Se ti va vieni a trovarci anche dall'altra parte
( brutto sito).......Ciao a presto!
Un salutone anche a Stella Polare,e a tutti i maschioni () del forum!
***cloover
Un pò maschilista sto discorso. La meteo è per i maschi?fluo ha scritto:Una donna con la passione per la meteo.... è come vedere un uomo con la passione per la danza del ventre![]()
![]()
![]()
Boh mi sembrava evidente che stessi scherzando. Permalosa quanto da 99 a 100? Mamma mia...tristezza a palatevalentina 83 ha scritto:Se non hai saputo coinvolgerla e renderla sensibile o compartecipe che sia ad una tua passione il problema è solo tuo.fluo ha scritto:Una donna con la passione per la meteo.... è come vedere un uomo con la passione per la danza del ventre![]()
![]()
![]()
Caro amico il mondo va avanti, datti una svegliata.
Non solo donne nella Meteo, oggi troviamo donne impegnate in missioni spaziali, donne che pilotano aerei militari, donne in politica, donne imprenditrici ecc....veramente retrò il tuo intervento.
Se ti può fare piacere seppure non giochi a calcio, mi cimento frequentemente in qualche bella "piega" con la mia Ducati 749.
Comunque mi sono iscritta al Forum non per chiacchiere "da Bar" , come solitamente si dice, ma per parlare di meteo, il resto non mi interessa.
Infatti fluo ti quotofluo ha scritto:Ma si, certo che mi fa piacere vedere che ci sono donne con questa passione ecc ecc, e che ce ne siano qui. Tristezza a palate è riferito al discorso che mi ha fatto. Aiò... un po' di relax