Appena iscritta, un saluto a tutti.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

monteautore ha scritto:benvenuta e occhio .. all'orso 8) :wink:

:lol:

benvenuta :wink: ..ti presenti alla grande!
fluo

Messaggio da fluo »

Una donna con la passione per la meteo.... è come vedere un uomo con la passione per la danza del ventre 8)
Ricordo quando lo scorso inverno la mia ex, che odia il freddo e la neve, stava ancora a Sassuolo, in Emilia, e mi raccontava dei giorni di neve e ghiaccio, di "oggi ha fatto -6, oggi -8, oggi ci ho messo un'ora per togliere il ghiaccio dal parabrezza, oggi la macchina era incontrollabile per la neve ghiacciata.... io con la bava alla bocca e lei che si lamentava in continuazione ahah
Chissà come dev'essere una donna con la passione per la meteo... sicuramente giocherà a calcio e darà calci fortissimi agli stinchi mentre urla

:D :D :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

cloover ha scritto:Ciao!Non ci credo la figlia del grande Maurizio Biagioli!

In verità tuo padre mi aveva detto che eri una grande appassionata,trovarti qui mi fa un grande piacere.Se ti va vieni a trovarci anche dall'altra parte
( brutto sito).......Ciao a presto!

Un salutone anche a Stella Polare,e a tutti i maschioni ( :lol: ) del forum!

***cloover
Saluti a te, grande Cloover !!!!! 8)
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

fluo ha scritto:Una donna con la passione per la meteo.... è come vedere un uomo con la passione per la danza del ventre 8)
Ricordo quando lo scorso inverno la mia ex, che odia il freddo e la neve, stava ancora a Sassuolo, in Emilia, e mi raccontava dei giorni di neve e ghiaccio, di "oggi ha fatto -6, oggi -8, oggi ci ho messo un'ora per togliere il ghiaccio dal parabrezza, oggi la macchina era incontrollabile per la neve ghiacciata.... io con la bava alla bocca e lei che si lamentava in continuazione ahah
Chissà come dev'essere una donna con la passione per la meteo... sicuramente giocherà a calcio e darà calci fortissimi agli stinchi mentre urla

Io sono una donna appassionata di meteo, non gioco a calcio però pratico arti marziali, adoro guidare auto sportive e so andare in moto !!! Basta ? :lol: :lol: :lol:
chris330d

Messaggio da chris330d »

una donna che ama la meteo è la "quadratura del cerchio"
cmq ben arrivata!
buona neve a tutti!
chris.
valentina 83

Messaggio da valentina 83 »

fluo ha scritto:Una donna con la passione per la meteo.... è come vedere un uomo con la passione per la danza del ventre 8)

Se non hai saputo coinvolgerla e renderla sensibile o compartecipe che sia ad una tua passione il problema è solo tuo.
Caro amico il mondo va avanti, datti una svegliata.
Non solo donne nella Meteo, oggi troviamo donne impegnate in missioni spaziali, donne che pilotano aerei militari, donne in politica, donne imprenditrici ecc....veramente retrò il tuo intervento.
Se ti può fare piacere seppure non giochi a calcio, mi cimento frequentemente in qualche bella "piega" con la mia Ducati 749.
Comunque mi sono iscritta al Forum non per chiacchiere "da Bar" , come solitamente si dice, ma per parlare di meteo, il resto non mi interessa.
valentina 83

Messaggio da valentina 83 »

cloover ha scritto:Ciao!Non ci credo la figlia del grande Maurizio Biagioli!

In verità tuo padre mi aveva detto che eri una grande appassionata,trovarti qui mi fa un grande piacere.Se ti va vieni a trovarci anche dall'altra parte
( brutto sito).......Ciao a presto!

Un salutone anche a Stella Polare,e a tutti i maschioni ( :lol: ) del forum!

***cloover
Ciao "Filippo" e complimenti per come interpreti la meteo.
Grazie per l'invito, sicuramente sarò dei Vostri, ma non solo alla prima birrata verrò anch'io assieme al mio babbo.
nevofilo1980

Messaggio da nevofilo1980 »

Un pò maschilista sto discorso. La meteo è per i maschi?
mah??? AVVISO A TUTTI COLORO CHE NON LO SAPESSERO...LA TERRA è ROTONDA...NON PIATTA-------- :shock: :shock:
P.S.: 8) e gira intorno al sole
fluo

Messaggio da fluo »

valentina 83 ha scritto:

Se non hai saputo coinvolgerla e renderla sensibile o compartecipe che sia ad una tua passione il problema è solo tuo.
Caro amico il mondo va avanti, datti una svegliata.
Non solo donne nella Meteo, oggi troviamo donne impegnate in missioni spaziali, donne che pilotano aerei militari, donne in politica, donne imprenditrici ecc....veramente retrò il tuo intervento.
Se ti può fare piacere seppure non giochi a calcio, mi cimento frequentemente in qualche bella "piega" con la mia Ducati 749.
Comunque mi sono iscritta al Forum non per chiacchiere "da Bar" , come solitamente si dice, ma per parlare di meteo, il resto non mi interessa.
Boh mi sembrava evidente che stessi scherzando. Permalosa quanto da 99 a 100? Mamma mia...tristezza a palate
pubblico

Messaggio da pubblico »

Come tristezza... ste due donne stanno mostrando tutto il loro potere... perché il potere è in mano alle donne ammettiamolo, e voi dite tristezza???? :D

Ma ce ne fossero di donne così!
fluo

Messaggio da fluo »

Ma si, certo che mi fa piacere vedere che ci sono donne con questa passione ecc ecc, e che ce ne siano qui. Tristezza a palate è riferito al discorso che mi ha fatto. Aiò... un po' di relax :wink:
sic

Messaggio da sic »

WOW che bello una donna!!

Benvenuta in questo branco di matti e nivofili!! :D
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

fluo ha scritto:Ma si, certo che mi fa piacere vedere che ci sono donne con questa passione ecc ecc, e che ce ne siano qui. Tristezza a palate è riferito al discorso che mi ha fatto. Aiò... un po' di relax :wink:
Infatti fluo ti quoto :wink:
Una cosa che manca alle donne e manchera' sempre è il non aver mai il senso dell' umorismo...troppo permalose quando non hanno motivo di averlo :?
E in quel caso non aveva alcun motivo di attaccarti.Come d'altronde Nevofilo poteva guardarsi il lampione di casa sua invece di intervenire a vanvera.

Pazienza va :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

sic ha scritto:WOW che bello una donna!!

veramente ce ne sono 7-8 di donne

Stella polare 75
valentina83
nevefresca
kitty71

e altre di cui ora non mi viene il nick name :wink:
sic

Messaggio da sic »

pubblico ha scritto:
sic ha scritto:WOW che bello una donna!!

veramente ce ne sono 7-8 di donne

Stella polare 75
valentina83
nevefresca
kitty71

e altre di cui ora non mi viene il nick name :wink:
BENE!! :D :lol:
Rispondi