Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Volevo solo dire che a dicembre ci eravamo andati veramente vicini e non ora....
Ricordo che a dicembre avevamo temperature di 2-3 gradi con la pioggia e irruzione gelida continentale.. li si che era l'occasione giusta per Roma ma ci fregò il minimo alto.. non ho mai visto Roma in una situazione da neve da quando le carte sono cambiate a nostro sfavore tracciando la colata fredda in direzione Francia-Spagna..
Bisogna essere obiettivi.. avere una temperatura minima di 6 gradi non può e ne mai garantirà per Roma come per qualsiasi città fiocchi di neve...
Onestamente, se qualche zona ha visto gragnola sono contento.. anche se io oltre pioggia battente e qualche goccia ghiacciata non ho visto altro.
Spero davvero che qualcosa cambi da fine mese quando gli indici, dopo una risalita, potrebbero virare nuovamente verso il basso
Ricordo che a dicembre avevamo temperature di 2-3 gradi con la pioggia e irruzione gelida continentale.. li si che era l'occasione giusta per Roma ma ci fregò il minimo alto.. non ho mai visto Roma in una situazione da neve da quando le carte sono cambiate a nostro sfavore tracciando la colata fredda in direzione Francia-Spagna..
Bisogna essere obiettivi.. avere una temperatura minima di 6 gradi non può e ne mai garantirà per Roma come per qualsiasi città fiocchi di neve...
Onestamente, se qualche zona ha visto gragnola sono contento.. anche se io oltre pioggia battente e qualche goccia ghiacciata non ho visto altro.
Spero davvero che qualcosa cambi da fine mese quando gli indici, dopo una risalita, potrebbero virare nuovamente verso il basso
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
orso russo
- nevofilo80
-
orso russo
- nevofilo80
-
orso russo
- nevofilo80
io vi voglio tirare un pò su di morale, anche se sarà difficile per i romani, comunque qui da me è dalle 6 di questa mattina che nevica in modo intermittente, con una bella nevicatona tra le 8 e le 9, comunque accumoli se ne hanno da 800mt in sù, il tutto è avvenuto con temperature tra 0 e 1, comunque ragazzi in questi casi la neve a roma è una chimera, sia per l'origine dell'aria che è entrata ma sopratutto per le temperature che ci sono state questi 2 giorni precendenti....alla fine questa pseudo rodanata è stato solo una rinfrescata..... 
- nevofilo80
- nevofilo80