Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
uffa ma sempre sul più bello esce sto c.... de sole!!!!!adry023 ha scritto:si sta aprendo da ovest tra poco uscirà qualche raggio di solemamama ha scritto:maa roma he tempo fà????perchè si vedono delle schiarite in quella direzione????adry023 ha scritto:Sono troppo contento e sempre uno spettacolo vedere i castelli imbiancati!!
speriamo che li a rocca non arrivino le schiarite! cmq penso siano solo momentaneemamama ha scritto:uffa ma sempre sul più bello esce sto c.... de sole!!!!!adry023 ha scritto:si sta aprendo da ovest tra poco uscirà qualche raggio di solemamama ha scritto: maa roma he tempo fà????perchè si vedono delle schiarite in quella direzione????
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
buongiorno a tutti....è veramente bello alzarsi e vedere le nostre montagne finalmente che hanno preso un volto invernale compresi i nostri castelli......sono molto contento,anche se non ha nevicato a roma mi sono divertito tra grandine e gragnola.........è la seconda volta che si vivono momenti emozionanti.penso che a roma ci siamo andati vicini anche questa volta.
noi ci andiamo sempre vicini nevofilo... presto o tardi cavolo tocchera anche a noi!!nevofilo80 ha scritto:buongiorno a tutti....è veramente bello alzarsi e vedere le nostre montagne finalmente che hanno preso un volto invernale compresi i nostri castelli......sono molto contento,anche se non ha nevicato a roma mi sono divertito tra grandine e gragnola.........è la seconda volta che si vivono momenti emozionanti.penso che a roma ci siamo andati vicini anche questa volta.