Ragazzi, vi voglio bene è stato bello stare insieme a voi... vi farò avere l'indirizzo di dove dovrete portarmi i fiorimonteautore ha scritto:nel senso che e' carnivorostella polare 75 ha scritto:monteautore ha scritto:benvenuta e occhio .. all'orso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appena iscritta, un saluto a tutti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
valentina 83
Ciao Stella, ero talmente presa ed emozionatadal mio primo messaggio che proprio non ci ho pensato minimamente al fatto che eri anche tu donna.
Occasione certa per fare amicizia e fare vedere a questi maschietti quanto valgono le donne e soprattutto che la padssione per la meteo è roba aanche nostra.
Un modo comunque sicuramente diverso e divertente per il mio primo messaggio.
Occasione certa per fare amicizia e fare vedere a questi maschietti quanto valgono le donne e soprattutto che la padssione per la meteo è roba aanche nostra.
-
pubblico
tranquilla altre 2-3 lezioni e darà filo da torcere a molti maschietti qui dentrovalentina 83 ha scritto:Ciao Stella, ero talmente presa ed emozionatadal mio primo messaggio che proprio non ci ho pensato minimamente al fatto che eri anche tu donna.
-
pubblico
- stella polare 75
valentina 83 ha scritto:Ciao Stella, ero talmente presa ed emozionatadal mio primo messaggio che proprio non ci ho pensato minimamente al fatto che eri anche tu donna.
Ora che abbiamo chiarito posso dirti benvenuta e occhio a sti zozzoni !!!!
-
pubblico
io la doccia me la faccio Adriano no... lo zozzone è lui!stella polare 75 ha scritto:valentina 83 ha scritto:Ciao Stella, ero talmente presa ed emozionatadal mio primo messaggio che proprio non ci ho pensato minimamente al fatto che eri anche tu donna.
Ora che abbiamo chiarito posso dirti benvenuta e occhio a sti zozzoni !!!!![]()
![]()
- cristiano69
Ciao bellissimestella polare 75 ha scritto:valentina 83 ha scritto:Ciao Stella, ero talmente presa ed emozionatadal mio primo messaggio che proprio non ci ho pensato minimamente al fatto che eri anche tu donna.
Ora che abbiamo chiarito posso dirti benvenuta e occhio a sti zozzoni !!!!![]()
![]()
Per Valentina:
Se vuoi postare una tua foto come ha fatto Stellina vai nella stanza OT,il primo post in alto "importante" e facci vedere il tuo splendido viso
Se non sei capace di postare la foto ti do il mio cell. cosi ti insegno
Scherzo
Buonanotte reginette del forum
- stella polare 75
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
stella polare 75 ha scritto:Scusa me ne ero dimenticata !!!!pubblico ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Basta !!!!!! Smettetela di svaccare ogni cosa !!!!! Andatevene tutti su fessobuc !!!! Anche li è pieno di stron**te !! Specialmente la bacheca di Antonio !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anzi che non hai detto che è piena di st*nze![]()
![]()
tuttavia quando uno ha la testa impegnata non riesce a dar retta a nessun'altra
Ciao!Non ci credo la figlia del grande Maurizio Biagioli!
In verità tuo padre mi aveva detto che eri una grande appassionata,trovarti qui mi fa un grande piacere.Se ti va vieni a trovarci anche dall'altra parte
( brutto sito).......Ciao a presto!
Un salutone anche a Stella Polare,e a tutti i maschioni (
) del forum!
***cloover
In verità tuo padre mi aveva detto che eri una grande appassionata,trovarti qui mi fa un grande piacere.Se ti va vieni a trovarci anche dall'altra parte
( brutto sito).......Ciao a presto!
Un salutone anche a Stella Polare,e a tutti i maschioni (
***cloover