UAHHAAHAHHAHAHAHAvalentina 83 ha scritto:Ciao uomostella polare 75 ha scritto:Finalmenteeeeeeeeeeeeeee !!!!
Ciao donna, ci mancava qualche altra presenza femminile !! Spero faremo amicizia !!!
Appena iscritta, un saluto a tutti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Forse non mi sono spiegataaaaaaa !!!!!!valentina 83 ha scritto:Ciao uomo, l'amicizia te la devi guadagnare, per iniziare vediamo come te la cavi con le previsioni :stella polare 75 ha scritto:Finalmenteeeeeeeeeeeeeee !!!!
Ciao donna, ci mancava qualche altra presenza femminile !! Spero faremo amicizia !!!
quando prevedi la 1^ seria irruzione di aria fredda da EST con la tanto attesa neve sul medio basso adriatico???
(tolleranza 1 giorno)
Battute a parte il forum è già un ritrovo per simpatizzati che condividono la stessa passione, l'amicizia è altra cosa.
-
pubblico
Stella polare è una donna come tevalentina 83 ha scritto:Ciao uomo, l'amicizia te la devi guadagnare, per iniziare vediamo come te la cavi con le previsioni :stella polare 75 ha scritto:Finalmenteeeeeeeeeeeeeee !!!!
quando prevedi la 1^ seria irruzione di aria fredda da EST con la tanto attesa neve sul medio basso adriatico???
(tolleranza 1 giorno)
Battute a parte il forum è già un ritrovo per simpatizzati che condividono la stessa passione, l'amicizia è altra cosa.
- FALCO
- *Forumista TOP*
Cannata piena ...ti pare che un uomo si chiami Stella Polarevalentina 83 ha scritto:Ciao uomo, l'amicizia te la devi guadagnare, per iniziare vediamo come te la cavi con le previsioni :stella polare 75 ha scritto:Finalmenteeeeeeeeeeeeeee !!!!
(tolleranza 1 giorno)
- stella polare 75
- stella polare 75
Grazie Alfre !!! Sei sempre molto gentile !!!FALCO ha scritto:Cannata piena ...ti pare che un uomo si chiami Stella Polarevalentina 83 ha scritto:Ciao uomo, l'amicizia te la devi guadagnare, per iniziare vediamo come te la cavi con le previsioni :stella polare 75 ha scritto:Finalmenteeeeeeeeeeeeeee !!!!
(tolleranza 1 giorno)
Battute a parte il forum è già un ritrovo per simpatizzati che condividono la stessa passione, l'amicizia è altra cosa.![]()
![]()
![]()
![]()
è una splendida LEI
![]()
-
pubblico
- stella polare 75
- stella polare 75
-
monteautore
-
valentina 83
Maurizio è proprio Lui il mio babbo..... fin da piccola ho condiviso con Lui bellissime esperienze trascorrendo giornate e nottate in mezzo alla neve;
ancora oggi, sposata e con una meravigliosa Bimba, costantemente e a tutte le ore della notte, puntualmente al 1^ fiocco arriva la gradita telefonata del Babbo.
Anche durante le nostre vacanze in Montagna, quando nevica non ci perdiamo notte, in giro in auto come pazzi (unica nota stonata la mamma e mio marito che saliti in auto puntualmente dormono, molto meglio di loro e sulla buona strada invece mia figlia)
E' Tenente e credo rimarrà tale per tanto tempo ancora!!!
(Se mi legge sicuramente si arrabbia per quanto detto)
ancora oggi, sposata e con una meravigliosa Bimba, costantemente e a tutte le ore della notte, puntualmente al 1^ fiocco arriva la gradita telefonata del Babbo.
Anche durante le nostre vacanze in Montagna, quando nevica non ci perdiamo notte, in giro in auto come pazzi (unica nota stonata la mamma e mio marito che saliti in auto puntualmente dormono, molto meglio di loro e sulla buona strada invece mia figlia)
E' Tenente e credo rimarrà tale per tanto tempo ancora!!!
(Se mi legge sicuramente si arrabbia per quanto detto)
- stella polare 75