Appena iscritta, un saluto a tutti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
valentina 83
Appena iscritta, un saluto a tutti.
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, sono appassionata di meteo, amo le calde estati ma sopratutto l'inverno, il freddo ed ovviamente la neve.
Pur essendomi registrata solo ora è da molto tempo che con attenzione ed interesse seguo il Forum e Meteolive.
La mia passione per il freddo e la neve, beh non poteva che non essere tale, sotto questo aspetto tutta il "mi babbo", Teleco (Maurizio).
Un Saluto e speriamo che questo inverno ci regali scenari gelidi e copiose nevicate.
Ventina 83
Pur essendomi registrata solo ora è da molto tempo che con attenzione ed interesse seguo il Forum e Meteolive.
La mia passione per il freddo e la neve, beh non poteva che non essere tale, sotto questo aspetto tutta il "mi babbo", Teleco (Maurizio).
Un Saluto e speriamo che questo inverno ci regali scenari gelidi e copiose nevicate.
Ventina 83
Re: Appena iscritta, un saluto a tutti.
ciao valentina benvenuta....speriamo che il tuo avvento sia di buon auspicio per il futuro...intendo meteorologicovalentina 83 ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, sono appassionata di meteo, amo le calde estati ma sopratutto l'inverno, il freddo ed ovviamente la neve.
Ventina 83
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- generale1985
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
-
valentina 83
Ciao uomo, l'amicizia te la devi guadagnare, per iniziare vediamo come te la cavi con le previsioni :stella polare 75 ha scritto:Finalmenteeeeeeeeeeeeeee !!!!
Ciao donna, ci mancava qualche altra presenza femminile !! Spero faremo amicizia !!!
quando prevedi la 1^ seria irruzione di aria fredda da EST con la tanto attesa neve sul medio basso adriatico???
(tolleranza 1 giorno)
Battute a parte il forum è già un ritrovo per simpatizzati che condividono la stessa passione, l'amicizia è altra cosa.