Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
non mi stà pensando di sicuro, perché ci stò parlando, toh becca porta a casa e silenzio stampa ....Cribbio ha scritto:ihihihihipubblico ha scritto:direi... zio non c'è spazio per altre persone...Cribbio ha scritto:La pensi più che a me?
e poi scusa, non te la prendere a male se preferisco lei a te.....pare vero....
E dimmi un pò, secondo te ora lei che sta facendo?
-
pubblico
"[...]Appena raprii la vetrinetta, sentii una voce di fìmmina che gridava: “No! No! Dio mio! Muoio!”. Per un attimo aggelai. Poi, senza pinsarci, corsi al piano di sopra per dare una mano d’aiuto a quella povirazza. Ah, commissario mio, quello che mi si appresentò nella càmmara da letto! Una fìmmina e un omo, nudi, che ficcavano![...]"Cribbio ha scritto:E dimmi un pò, secondo te ora lei che sta facendo?
-
pubblico
lo so adriano... lo so che è stato traumatico... però pensala cosi almeno ha trovato qualcuno che la soddisfava...adriano ha scritto:"[...]Appena raprii la vetrinetta, sentii una voce di fìmmina che gridava: “No! No! Dio mio! Muoio!”. Per un attimo aggelai. Poi, senza pinsarci, corsi al piano di sopra per dare una mano d’aiuto a quella povirazza. Ah, commissario mio, quello che mi si appresentò nella càmmara da letto! Una fìmmina e un omo, nudi, che ficcavano![...]"Cribbio ha scritto:E dimmi un pò, secondo te ora lei che sta facendo?
dai la tua ex non ti voleva fare il cornino...