Pura....illusione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pura....illusione
Perdonatemi è la prima volta che apro un forum. Sono uno dei tanti che ama le neve le ghiacciate le spiate ai lampioni durante la tanto attesa neve. Sono ignorante in materia lo ammetto ma mi piace tantissimo leggere i tanti vosti post con spaghi depressioni NOA...termini per me sconosciuti. Ho pero capito una cosa dopo il flop di queste ultime 24 ore, che siamo un paese troppo meditteraneo per sperare di alzarci e trovare le condizioni che ci sono in questi giorni in Germania Inghilterra e paese piu a nord di noi, voi direte hai scoperto l acqua calda...sarà pero è anche bello vivere di illusioni ogniqualvolta si prospettano eventi che all inizio sembrano straordinari per la nostra pianura padana ma che alla fine risultano semplici perturbazioni invernali.Quella di oggi un esempio. Scusatemi ancora per la lagna e complimentissimi a voi tutti per tenere sempre vivo questo forum.Sandro. 
caro sandro mi sei simpatico sia per quello che scrivi e sia per il tuo nome.... io e' una vita che aspetto, tutti i giorni , giorno dopo giorno, previsione dopo previsione, aggiornamenti continui, anche nelle previsioni del macellaio quando vado a fare spesa cerco di carpire qualcosa di interessante. Ma ho capito che arrivera' quando meno ci pensi, il giorno che saraidistratto da altre cose, troverai la sorpresa .roll: