Maratea - Mareggiata del 02-01-2010

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

belle veramente
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto: Non posso non darvi una mano nello stendere il velo di pietà
non è che poi approfittate dell'occasione e stendete una colata di cemento...
bluesnow

Messaggio da bluesnow »

chri83 ha scritto:fra il 98 per cento di persone che piace la neve e il gelo e l'altro due che piace la meteorologia, io sto in mezzo!!!!!

le foto nn hanno niente da dire se non un BRAVO BRAVISSIMO!!!!! stupendo il mare in tempesta.... qui da me le onde nn arrivano cosi in alto ( vedere la foto con gli spruzzi che sicuramente avranno superato i 100 metri di altezza), ma quando c'e tempesta è sempre un bel vedere, poi se c''è tempesta con neve ( cosa assolutamente inassociabile dalle mie parti) allora si che si gode alla grande!!! :D :D :lol: :lol:

ps: quel monte assomiglia molto vagamente al " mio" monte conero, stessa altezza ( all'incirca siamo li) stessa conformazione.... solo che la tua montagna scende nettamente di piu a strapiombo.... la mia è leggermente piu dolce.......
Le onde così alte sono merito del fondale...qui da noi, a differenza dell'Adriatico, il fondale scende molto velocemente. Infatti fare il bagno da noi per chi non sa nuotare è un dramma: si perde immediatamente il piede e già pochi metri dalla battigia ci sono vari metri di fondale...Il massimo poi si ha vicino le scogliere dove in alcuni punti il fondale scende direttamente a 27-30m, profindità che in adriatico, credo, si trovino solo a svariati metri dalla costa.
bluesnow

Messaggio da bluesnow »

adriano ha scritto:belle veramente
:D
bluesnow

Messaggio da bluesnow »

ParcoPollino ha scritto:Complimenti per le foto !!!

Sono spettacolari!!
Grazie
bluesnow

Messaggio da bluesnow »

chri83 ha scritto: ( vedere la foto con gli spruzzi che sicuramente avranno superato i 100 metri di altezza)
100 metri no...ma in quella foto credo che i 40 metri ci sono tutti.
Il massimo della mareggiata è stato nella notte..forse in quei momenti magari qualche spruzzo è andato anche oltre i 60 metri
Rispondi