Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Allora vediamo...pubblico ha scritto:secondo te, sarei così cog*ione a scrivere tutti sti messaggi e che la persona a cui sono diretti non li legge???
Partiamo dal presupposto che non sei gay, altrimenti sarebbe troppo facile capire per chi sono i messaggi...(cribbio o adriano...)
Dev'essere una donzella...mmm...le possibilità sono ristrette...però sei fortunato...la stanza OT è accessibile anche alle non iscritte...quindi chiunque può leggere...
Ringrazia che stasera non ho voglia di fare il detective...altrimenti in qualche modo ci arrivavo
Notte cucciola (si antò è per te...ahahahha)
-
pubblico
Nemeth ha scritto:Allora vediamo...pubblico ha scritto:secondo te, sarei così cog*ione a scrivere tutti sti messaggi e che la persona a cui sono diretti non li legge???
Partiamo dal presupposto che non sei gay, altrimenti sarebbe troppo facile capire per chi sono i messaggi...(cribbio o adriano...)
Dev'essere una donzella...mmm...le possibilità sono ristrette...però sei fortunato...la stanza OT è accessibile anche alle non iscritte...quindi chiunque può leggere...
Ringrazia che stasera non ho voglia di fare il detective...altrimenti in qualche modo ci arrivavo![]()
![]()
Notte cucciola (si antò è per te...ahahahha)
Mi pare ovvio che è una donzella.... detective conan, devi partire dal presupposto che è iscritta al forum e magari capire chi è ma non puoi avere la certezza, devi partire da questo presupposto perché se non è iscritta al forum che indaghi a fà?
potrebbe anche essere iscritta ma non scrive....
Notte cucciolo! Ahahahaha
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico