Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

era meglio se stavo zitto! :(
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

pubblico ha scritto:secondo te, sarei così cog*ione a scrivere tutti sti messaggi e che la persona a cui sono diretti non li legge???
Allora vediamo...

Partiamo dal presupposto che non sei gay, altrimenti sarebbe troppo facile capire per chi sono i messaggi...(cribbio o adriano...)

Dev'essere una donzella...mmm...le possibilità sono ristrette...però sei fortunato...la stanza OT è accessibile anche alle non iscritte...quindi chiunque può leggere...

Ringrazia che stasera non ho voglia di fare il detective...altrimenti in qualche modo ci arrivavo :lol: :lol:

Notte cucciola (si antò è per te...ahahahha)
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:
pubblico ha scritto:secondo te, sarei così cog*ione a scrivere tutti sti messaggi e che la persona a cui sono diretti non li legge???
Allora vediamo...

Partiamo dal presupposto che non sei gay, altrimenti sarebbe troppo facile capire per chi sono i messaggi...(cribbio o adriano...)

Dev'essere una donzella...mmm...le possibilità sono ristrette...però sei fortunato...la stanza OT è accessibile anche alle non iscritte...quindi chiunque può leggere...

Ringrazia che stasera non ho voglia di fare il detective...altrimenti in qualche modo ci arrivavo :lol: :lol:

Notte cucciola (si antò è per te...ahahahha)

Mi pare ovvio che è una donzella.... detective conan, devi partire dal presupposto che è iscritta al forum e magari capire chi è ma non puoi avere la certezza, devi partire da questo presupposto perché se non è iscritta al forum che indaghi a fà? 8)

potrebbe anche essere iscritta ma non scrive....

Notte cucciolo! Ahahahaha
pubblico

Messaggio da pubblico »

ciao cucciola! quanto è dura i primi giorni in palestra! menomale che ci sei te nei miei pensieri... non sò proprio come avrei fatto se non ci fossi tu....

ti voglio bene.... :)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma rinuncia in partenza....
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:ma rinuncia in partenza....
ormai sono partito..... in tutti i sensi! :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Ciao cucciola... buona notte.... ti penso e quando non ti penso ti sogno... e quando non ti penso e non ti sogno è perché sono impegnato a parlarti....
sto lavorando su questo, parlarti e pensarti contemporaneamente... :P

Ti voglio tanto bene e mi manchi tanto....

domattina non vado più là :)

Immagine
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

SI vabbè..e quando non le parli è perchè sei impegnato a xxxxxxx :lol: :lol: :lol:

Se mi strizzassi il fegato ne uscirebbe glucosio puro dopo aver letto sto post :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:SI vabbè..e quando non le parli è perchè sei impegnato a xxxxxxx :lol: :lol: :lol:

Se mi strizzassi il fegato ne uscirebbe glucosio puro dopo aver letto sto post :lol: :lol: :lol:
cucciolo! apri una rivendita di zucchero no??? :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Andy, parlano tutti per invidia...
I ghei sono fatti così, lasciali perde... :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Andy, parlano tutti per invidia...
I ghei sono fatti così, lasciali perde... :lol:
Ma in che "forum" viviamo? è pieno de ghei, invidiosi, scambisti, provoloni, porci, astinenti, tossici pippaioli Ahahaha :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Evviva il glucosio fonte primaria per un cervello che non ho più 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

ciao cucciola mia... mi manchi tanto... troppo... :cry: :cry: :cry:

ti voglio un mondo di bene....
furetto

Messaggio da furetto »

Fratello Cribbio....ti ho scritto in "Lamenti e pianti meteo" :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:Fratello Cribbio....ti ho scritto in "Lamenti e pianti meteo" :wink:
Risposto fratè :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Ciao cucciola... buona notte!!!!

Immagine
Rispondi