giunto quasi a fine opera ci sono cose che mi lasciano mooolto perplesso!
ho gìa chiesto la sostituzione di un modulo..domani ne richiederò altre due
potessi tornare indietro
ditemi la vostra..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
roby22 ha scritto:ciao gentaglia, chi oltre me sta "costruendo" questa stazione?
giunto quasi a fine opera ci sono cose che mi lasciano mooolto perplesso!
ho gìa chiesto la sostituzione di un modulo..domani ne richiederò altre due![]()
potessi tornare indietro![]()
ditemi la vostra..
Basta che installi il dischetto , apri l'icona che ti crea sul desktop, poi clicchi su about , e poi ti si apre la scritta softwere update ! Io non sono ancora riuscito a farlo perchè mi dice che non è necessario !roby22 ha scritto:sempre gentilissimo snow![]()
io ho già chiesto la sostituzione del modulo outdoor e del pluvio, in più sto aspettando una mail dalla Palomar relativa al sensore termoigrometro esterno! dovrebbe emettere il segnale ogni 30 sec, il mio a volte lo emette ogni secondo![]()
i dati del pluvio arrivano bene quindi non credo ci siano disturbi nel segnale!
riguardo al software non ero a conoscenza dell'aggiornamento..come si esegue?
Io controllerei subito perchè forse le sostituzioni hanno un limite di tempo , ma non ne sono sicuro !Daniele_90 ha scritto:Anche io sto facendo la raccolta,ma non ho controllato se ci sono pezzi difettosi.Lo farò quando finirà la raccolta,ma quanto tempo ci vuole per sostituire un pezzo nel caso fosse danneggiato?![]()
Poi cos'è st'aggiornamento del software?
beh ci sarà una cacchio di garanzia di 1-2 anni spero..snow79 ha scritto:Io controllerei subito perchè forse le sostituzioni hanno un limite di tempo , ma non ne sono sicuro !Daniele_90 ha scritto:Anche io sto facendo la raccolta,ma non ho controllato se ci sono pezzi difettosi.Lo farò quando finirà la raccolta,ma quanto tempo ci vuole per sostituire un pezzo nel caso fosse danneggiato?![]()
Poi cos'è st'aggiornamento del software?