FOTO Webcam Castelluccio: arcobaleno!!!!! + Domanda Lago Campotosto.......

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

FOTO Webcam Castelluccio: arcobaleno!!!!! + Domanda Lago Campotosto.......

Messaggio da snowstorm83 »

Prima guardavo un pò di webcam appenniniche...Monte Nerone con la nebbia, Prato Selva con una spolverata di neve e Castelluccio..con l'ARCOBALENO!!! :)
Immagine
CIAO!
FRA83 ;)
Ultima modifica di snowstorm83 il ven mar 09, 2007 12:06 pm, modificato 1 volta in totale.
snowstorm83

Dimenticavo...per domenica con amici volevamo andare a pranzo al Lago di Campotosto, così finalmente vedrò coi miei occhi quel posto che già so essere MAGICO e UNICO!!! Secondo voi però rischio di beccarmi la neve?!? Da una parte mi verrebbe da dire MAGARI!!!! Però ho paura che non essendo attrezzati con la macchina potremmo incontrare problemi...
Voi che dite?
CIAO!
ziofester

Messaggio da ziofester »

snowstorm83 ha scritto:Dimenticavo...per domenica con amici volevamo andare a pranzo al Lago di Campotosto, così finalmente vedrò coi miei occhi quel posto che già so essere MAGICO e UNICO!!! Secondo voi però rischio di beccarmi la neve?!? Da una parte mi verrebbe da dire MAGARI!!!! Però ho paura che non essendo attrezzati con la macchina potremmo incontrare problemi...
Voi che dite?
CIAO!
Secondo me i rischi, al momento, sono bassi, se dovesse potrebbe essere una spolverata al massimo. dovrebbe, se confermato, essere maggiormetne colpita la zona Prossima all'appennino Molisano.

Fabio

Visita il mio sito
www.ilmiobonsai.net
piccione81

Messaggio da piccione81 »

confermo quello che dice zio fester, ovviamente essendo ad una quota prox ai 1400 mt, anche una spolverata che ghiaccia può essere pericolosa con l' auto! cmq buona gita, lunedi aspetto un bel resoconto anche sull' altezza dell' invaso.
snowstorm83

piccione81 ha scritto:confermo quello che dice zio fester, ovviamente essendo ad una quota prox ai 1400 mt, anche una spolverata che ghiaccia può essere pericolosa con l' auto! cmq buona gita, lunedi aspetto un bel resoconto anche sull' altezza dell' invaso.
Grazie a entrambi!
X Piccione: se riuscissi ad andare aspettati il mio solito reportage con tante foto ;)
CIAO!
FRA83
Rispondi