il fiume esino in piena 6 gennaio 2010

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
chri83

il fiume esino in piena 6 gennaio 2010

Messaggio da chri83 »

mamma mia ragazzi che piena che mi visto oggi!!!! NON AVEVO MIA VISTO IL FIUME IN QUESTE CONDIZIONI!!!
verso le 14.00 circa stava passando la piena che in mattinata aveva fatto un po di danni nel fabrianese allagando anche la superstrada!!!!
guardate un po e giudicate voi:

foto fatte dal ponte ciclabile alla rocca, localita marina di montemarciano:

Immagine

Immagine

Immagine

queste invece direttamente alla foce , dove il mare si congiunge col fiume creando potenti giochi d'acqua!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

entro queste ore carichero anche un video cosi vi renderete meglio conto della potenza dell'acqua!!!
sic

Messaggio da sic »

Mamma mia anche il Tavollo adesso è bello gonfio causa scioglimento della neve e della pioggia che ieri è caduta fino a 1400mt :wink: comunque neve, gelicidi pazzeschi, temporali estivi, piogge torrenziali e fiumi in piena...che inizio gennaio!!! :lol:
chri83

Messaggio da chri83 »

sic ha scritto:Mamma mia anche il Tavollo adesso è bello gonfio causa scioglimento della neve e della pioggia che ieri è caduta fino a 1400mt :wink: comunque neve, gelicidi pazzeschi, temporali estivi, piogge torrenziali e fiumi in piena...che inizio gennaio!!! :lol:

questo è il video..... rende l'idea di quanta acqua vien giu!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=kz86MBqzbrw

e questo è l'articolo di giornale che ne parla:

http://www.corriereadriatico.it/articolo.php?id=86650
Rispondi