ieri sera ho scritto 1 post che ho tentato di inviarvi..ma non c'è stato niente da fare x 2 volte!!Parlava in modo ironico del fatto che stando a previsioni dovremmo essere sommersi di neve da tempo..ma che l'imprevedibilità di questo tipo di correnti non garantisce la qualità delle previsioni oltre le 24 ore!
L' avevo scritto anche un poco ironico,e stasera leggo le previsioni e mi trovo scritte le identiche cose!!
Veniamo al dunque le probabilità del peggioramento di dopodomani sono ancora molto basse,e questo spiega x' meteolive abbia dedicato 1 profonda introduzione parlando di difficoltà di prevedere prima delle previsioni meteo..c'è il rischio di 1 cantonata,enorme,ma nessuno ne vuole parlare!!Se neve sarà,tanto meglio x'lo scalpore generato porterà molti consensi..se invece nulla,ci saranno scuse ufficiali!Ora l'errore (non mediatico..)del nostro sito preferito se c sarà darà comunque modo di discutere agli appassionati e dall'altra parte anche i mass-media in generale sentendo odor di supernevicate pompano la cosa..
Staremo a vedere ma,personalmente,attenderò la serata di domani..sperando di capirci qualcosa su cosa succederà!Ciaoo e b befana a tutti pier!!!!