Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ponente ha scritto:Ma chi ?!?!?pubblico ha scritto:continua a sognare...cristiano69 ha scritto: Ieri notte ti ho sognato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando hai fatto sesso l'ultima volta?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
ve sto a bistrattà???? ma come io ve seguo tutto l'anno vi coccolo come se foste i mie figli e voi che fate cercate sempre a cloover??? ve lo dico io shò raus!ponente ha scritto:da piedi sul cuscino ..pubblico ha scritto:Ivaaaaaannnnn!!! te svegli??? io non lo voglio un seguace che dorme da piedima seguace de che?? ci stai bistrattando troppo ultimamente
raus! shò!
A te anche qualcosina in più...
- cristiano69
Guarda che Ponente(alias Ivan) ha appoggiato pienamente la mia linea di pensierostella polare 75 ha scritto:A proposito, Ivan, hai votato ? Non puoi entrare qui senza averlo fatto !! Mi raccomando....solo la verità altrimenti Cristiano si altera !
Lo avete bistrattato ma è piu avanti di tutti voi
- cristiano69
- cristiano69
- ponente
- Forumista senior
Esatto!cristiano69 ha scritto:
Guarda che Ponente(alias Ivan) ha appoggiato pienamente la mia linea di pensiero![]()
(chi vota la prima opzione in realta' va puntualmente in bianco
).
Me li vedo ancora quelli che ..io di qua, sapessi con questa e quell'altra volta..io io..ma in realtà quelli che poi effettivamente spesso combinano qualcosa, se ne stanno ben zitti
- stella polare 75
cristiano69 ha scritto:Sfondi una porta apertastella polare 75 ha scritto:Anch'io, ti portavo a spasso col guinzaglio !!!cristiano69 ha scritto: Ieri notte ti ho sognato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me il sadomaso mi ha sempre intrigato![]()
Peccato sia già sfondata !!!! Non per te, per me, avevo già un sacco di idee per come farlo......
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico

<---- cristiano