ci abbiamo da fare NOI!!! mica come te che stai sempre a ciondolarepubblico ha scritto:ma che è sto mosciume sta sera????? compagni d svacco o state??????
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
adriano ha scritto:ci abbiamo da fare NOI!!! mica come te che stai sempre a ciondolarepubblico ha scritto:ma che è sto mosciume sta sera????? compagni d svacco o state??????![]()
Adriano, non sei molto credibile
mo mi vieni a dire che sei indaffarato???
stro*nzate frank, stron*ate!!!
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
che cavolo di domande.. l'abbracciare un cuscino è un bisogno affettivo non è un bisogno sessuale....stella polare 75 ha scritto:Non parlavo di suicidio !!!pubblico ha scritto:cosa? va be che sto al secondo piano e dunque mi faccio poco male...stella polare 75 ha scritto:Non credo che farà pazzie !!! Antonio mi sembra ben piantato a terra !!
se proprio devo fare qualcosa monto in macchina e vado da lei
ho già detto ad adriano che è un porco lasciando sottointedere...
Adrià meno male che non hai le pecore... in certi stati è anche reato!
-
pubblico
scusa adriano, uno si può anche eccitare col pensiero della propria cucciola, ma non mi metto di certo a fare sesso con il cuscino! che mink*a de discorsi fai????adriano ha scritto:scusa eh... ma che visione hai del sesso? io abbraccio la mia ragazza teneramente ciò non esclude che sia anche eccitato
O NO?!!?
sopratutto l'hai presa l'ha pasticca che ti ha dato lo psichiatra prima di connetterti al forum???? ho l'impressione che non l'hai fatto.....