prospettive personali Inverno 2007/2008

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

prospettive personali Inverno 2007/2008

Messaggio da cammach »

Ho deciso che a cominciare da Dicembre 2007, onde non prenderle più in quel posto, mi terrò lontano dal forum di ML e seguirò solo previsioni a medio termine! questo inverno mi ha insegnato molto, soprattutto di non fare della meteo un'ossessione da freddo e neve ! :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

....ovviamente mi autosospendo fino al primo episodio degno di un inverno ! dopodichè rientrerò :lol:
sheva78

Re: prospettive personali Inverno 2007/2008

Messaggio da sheva78 »

cammach ha scritto:Ho deciso che a cominciare da Dicembre 2007, onde non prenderle più in quel posto, mi terrò lontano dal forum di ML e seguirò solo previsioni a medio termine! questo inverno mi ha insegnato molto, soprattutto di non fare della meteo un'ossessione da freddo e neve ! :wink:
Se davvero(come credo)sei un vero appassionato di neve e freddo..vedrai che il 10 Ottobre sarai gia'qui a vedere..leggere..sperare..interpretare..le evoluzioni prossime di inverno e fine autunno...

Con tutta l'estate davanti..capisco la tua delusione(che meteorologicamente parlando e'anche la mia)..ma vedrai che al cuore non si comanda :lol: :wink:

Ad ottobre tutti a fare il conto alla rovescia x l'inverno imminente(si spera) :wink:

Ciao :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

per intanto mancano solo 9 mesi......... :lol:
Casperino

Messaggio da Casperino »

Consoliamoci pensando che l'estate ci porta le vacanze e ci regala anche momenti di riposo e non solo stress da caldo asfissiante e notti insonni...

Dopo le ferie saremo tutti molto più rilassati e predisposti a lanciarci nella lettura concitata delle carte e coltiveremo nuove speranze che mi auguro diventino realtà...
cammach
Forumista senior

Re: prospettive personali Inverno 2007/2008

Messaggio da cammach »

sheva78 ha scritto:
cammach ha scritto:Ho deciso che a cominciare da Dicembre 2007, onde non prenderle più in quel posto, mi terrò lontano dal forum di ML e seguirò solo previsioni a medio termine! questo inverno mi ha insegnato molto, soprattutto di non fare della meteo un'ossessione da freddo e neve ! :wink:
Se davvero(come credo)sei un vero appassionato di neve e freddo..vedrai che il 10 Ottobre sarai gia'qui a vedere..leggere..sperare..interpretare..le evoluzioni prossime di inverno e fine autunno...

Con tutta l'estate davanti..capisco la tua delusione(che meteorologicamente parlando e'anche la mia)..ma vedrai che al cuore non si comanda :lol: :wink:

Ad ottobre tutti a fare il conto alla rovescia x l'inverno imminente(si spera) :wink:

Ciao :wink:
l'altr'anno ci sono entrato di forza, ma dopo l'8 Dic. mi ero promesso di non guardare la meteo fino a Natale. Poi ho beccato per caso un sito che dava prospettive nevose per Natale nel lungo e ho cominciato a sbirciare ML e il forum. Il fatto è che soffro particolarmente le delusioni meteo del periodo natalizio , non so... dammi pure del bambino :oops: , ma è così. Buona giornata :wink:
Rispondi