DALL'IRLANDA,UN PO'"SARCASTICO":situazione su Sicilia,cosa ne pensate?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PIERDIAVOLO2

DALL'IRLANDA,UN PO'"SARCASTICO":situazione su Sicilia,cosa ne pensate?

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ogni volta che leggo qualche catastrofe annunciata sulla Sicilia mi vengono i brividi:come sappiamo la situazione(politica)sull'isola e'disastrosa,ed ogni volta mi vien da pensare che grazie all'unione mafia organizzata e poca previdenza,il nostro italiano governo o meglio noi cittadini ci troviam a sborsare un sacco di soldoni,neanke ne avessimo a palate!!p.s. il mio messaggio non venga preso in modo razzista o quant'altro,pero'vorrei sapere voi del forum che cosa ne pensate!!
Senza poi considerare che di forti piogge s'intendono i poco piu'di 100mm,chissa'se verra'un giorno che,come in Svizzera ticinese,ne cadranno oltre 500,e in meno giorni??
Insomma,basterebbe una bella piovuta in "stile Varese"e la Sicilia sarebbe allagata??
Diamoci una svegliata ragazzi,reimpossessiamoci del sano orgoglio italiano e sblocchiamo queste situazioni,ognuno faccia del suo meglio nel proprio territorio!!Siamo nel 2007,non nel 1500..
e se vedete un mafioso x strada,stiratelo :D vi ringraziera'l'Italia intera!!!
pier
Rispondi