DALL'IRLANDA:PIEMONTE OCCIDENTALE SALTATO,MA NON TROPPO!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PIERDIAVOLO2

DALL'IRLANDA:PIEMONTE OCCIDENTALE SALTATO,MA NON TROPPO!!

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

ANDRA'PEGGIO-PARE-ALLA VAL D'AOSTA,X IL PIEMONTE DALLE ULTIME INDICAZIONI A PARTE I SOLITI BIELLA VERBANO-OSSOLA CI SARANNO DELLE PRECIPITAZIONI MODERATE SOLO DAL POMERIGGIO(PIOVERA'COMUNQUE DEBOLMENTE PRIMA)MENTRE SU APPUNTO BIELLA VERBANO OSSOLA STA GIA'FACENDO,IN PARTE,E SOPRATTUTTO FARA'SUL SERIO!
QUI OGGI NN HA PIOVUTO,ED ERA ORA!!
CIAO A TUTTI E BUONA NOTTE P. S. GIA'CHE IERI MI HANNO LICENZIATO DA DOMANI SEGUIRO'MEGLIO OGNI AGGIORNAMENTO INTERNET :D CIAOO DALL'IRLANDA,
PIER!!!
valla

sigh

Messaggio da valla »

:cry: :cry: :cry: .....uffa noi valsesiani ,sempre pronti a collezionare mm.anche di più dei vicini ossolani,non veniamo mai citati....che ingiustizia però.....( saluti :wink: :wink:
PIERDIAVOLO2

Mi scuso con i valsesiani,nelle precipitazioni vanno sempre inclusi anke se ne ricevono 1 pochino meno della Val Formazza e dintorni!
p.s. x scusarmi..leggo sempre volentieri i tuoi aggiornamenti!
Ciao a presto,
pier!!
doctor

Messaggio da doctor »

ci crediamo a sto fresco al nord ?

https://www.meteolive.it/cartemeteo/gfs-hr-plus.php
Casperino

Messaggio da Casperino »

Una +2/+4 a 850 hPa non mi sembra proprio tanto fresco! Ma sarà, io sono profano.... insegnatemi per favore a capire le carte!! :roll:
valla

ok

Messaggio da valla »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Mi scuso con i valsesiani,nelle precipitazioni vanno sempre inclusi anke se ne ricevono 1 pochino meno della Val Formazza e dintorni!
p.s. x scusarmi..leggo sempre volentieri i tuoi aggiornamenti!
Ciao a presto,
pier!!
perdonato :D :D :D ,grazie mille per la considerazione :D ,ciaoo
PIERDIAVOLO2

Ma quale fresco??E'da giorni che i bollettini regionali e svizzeri segnalano il fohen e 0 gradi a 2000m o poco piu',non e'che sia proprio fresco x le Alpi!Ricordo che con tali temperature tutti i versanti sud si umidificano fino alle alte cime se in presenza di un sano sole!!
Ciao a tutti e imparate a leggervi i bollettini,meteolive e'1bel sito ma le previsioni son x tutta Italia qnd bisogna imparar a valutar le situazioni locali!!
ciao a tutti p.s. sull'Irlanda stamattina,per ora,ancora sole!
pier!!
Rispondi