ti ha preso da davanti???? e come ha fatto?cristiano69 ha scritto:No,Cribbio è bravo,non ti prende mai di spallepubblico ha scritto:poverinooooooostella polare 75 ha scritto:Forse non va a letto perchè li ha dei brutti ricordi !!!! Poverooooooo......![]()
![]()
![]()
Vieni da zio pubblico cristià... lo sò che cribbio quando ti ha preso da dietro ti ha fatto un pò male l'ultima volta... però esiste preparazione H![]()
quello che vuole fare lo fa guardandoti in faccia
![]()
Quando hai fatto sesso l'ultima volta?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- stella polare 75
- FALCO
- *Forumista TOP*
Ad un simposio (tipo questo td) sulle frequenza delle prestazioni amorose ,alla domanda "chi lo fà tutti i giorni" un nutrito gruppo di gente si alza festante urlando ..NOI NOI NOI..
Alla domanda " chi lo fà una volta alla settimana" un'altro nutrito gruppo ,un pò meno festante , si alza e si fà riconoscere ...
Al "chi lo fà una volta al mese" sempre meno festanti e sempre in mumero inferiore ,dicono sottovoce ..noi noi..
E adesso chi lo fà un volta l'anno?.. dal fondo della sala si alza Cristiano e gioisissimo urla...IO IO IO.... L'intervistatore sorpreso chiede come mai tanta gioia per .."una volta l'anno".. e Cristiano ...E' OGGGIIII E'OGGIIII
P.S. io urlo ogni 2 anni

Alla domanda " chi lo fà una volta alla settimana" un'altro nutrito gruppo ,un pò meno festante , si alza e si fà riconoscere ...
Al "chi lo fà una volta al mese" sempre meno festanti e sempre in mumero inferiore ,dicono sottovoce ..noi noi..
E adesso chi lo fà un volta l'anno?.. dal fondo della sala si alza Cristiano e gioisissimo urla...IO IO IO.... L'intervistatore sorpreso chiede come mai tanta gioia per .."una volta l'anno".. e Cristiano ...E' OGGGIIII E'OGGIIII
P.S. io urlo ogni 2 anni
- stella polare 75
Forse se tu la smettessi di tagliare legna 24 ore su 24 potresti fare altro !!!FALCO ha scritto:Ad un simposio (tipo questo td) sulle frequenza delle prestazioni amorose ,alla domanda "chi lo fà tutti i giorni" un nutrito gruppo di gente si alza festante urlando ..NOI NOI NOI..
E adesso chi lo fà un volta l'anno?.. dal fondo della sala si alza Cristiano e gioisissimo urla...IO IO IO.... L'intervistatore sorpreso chiede come mai tanta gioia per .."una volta l'anno".. e Cristiano ...E' OGGGIIII E'OGGIIII![]()
![]()
P.S. io urlo ogni 2 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- stella polare 75
-
pubblico
- cristiano69
FALCO ha scritto:Ad un simposio (tipo questo td) sulle frequenza delle prestazioni amorose ,alla domanda "chi lo fà tutti i giorni" un nutrito gruppo di gente si alza festante urlando ..NOI NOI NOI..
E adesso chi lo fà un volta l'anno?.. dal fondo della sala si alza Cristiano e gioisissimo urla...IO IO IO.... L'intervistatore sorpreso chiede come mai tanta gioia per .."una volta l'anno".. e Cristiano ...E' OGGGIIII E'OGGIIII![]()
![]()
P.S. io urlo ogni 2 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Troppo forte Falco
P.S. Naturalmente il nome dell'ultimo personaggio potrebbe essere chiunque di noi forumisti
Notte
- cristiano69
-
pubblico