anche bene, però il radar mostra che si tratta di una piccolissima zona piovosa proprio sopra la mia testa, per cui tra breve smetterà...meglio di niente.
Intanto il fronte in arrivo si è completamente disgregato ed il nuovo che si è formato, come da previsioni si sta fiondando verso l'Africa.
Saluti.
Incredibile, si è messo a piovere ed
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giulys
- Forumista senior
- Messaggi: 8142
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Località: Torino - Lucento
Faccio pubblica ammenda e mi cospargo il capo di cenereMeteoLive ha scritto:Se seguissi un po' di più noi e un po' meno meteo france non avresti scritto "incredibile". Erano infatti previste piogge da stau per la serata proprio sul Piemonte occidentale:-))
Salutissimi
Redazione
Scherzi a parte, ha veramente piovuto bene sino alle 0,30 credo, con un accumulo stimabile in 12/15 mm, ma estremamente localizzato; infatti il pluviometro di Torino (8 Km in linea d'aria) non ha rilevato nessuna precipitazione.
Adesso cielo poco poco nuvoloso, con temeepratura in rapido aumento dai 5,5 di minima agli 8,8 attuali.
Saluti
MeteoLive ha scritto:Se seguissi un po' di più noi e un po' meno meteo france non avresti scritto "incredibile". Erano infatti previste piogge da stau per la serata proprio sul Piemonte occidentale:-))
Salutissimi
Redazione
credo che quando dice "incredibile" si riferisca al fatto che possa cadere qualcosa dal cielo nella zona di Torino per un lasso di tempo superiore ai 10 min.