lui non ha capito quindi precisiamo, sportivi intendeva che non fanno molto sport sopratutto quello di camera... sbaglio?stella polare 75 ha scritto:Non mi sembra che dalle tue parti siano meno sportivi !!! Anzi.......
Quando hai fatto sesso l'ultima volta?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- cristiano69
Sbaglipubblico ha scritto:lui non ha capito quindi precisiamo, sportivi intendeva che non fanno molto sport sopratutto quello di camera... sbaglio?stella polare 75 ha scritto:Non mi sembra che dalle tue parti siano meno sportivi !!! Anzi.......
Sportivo nel senso di larghe vedute...non so se mi spiego
- stella polare 75
-
pubblico
quando l'hai detto tu sì... avevo capitocristiano69 ha scritto:Sbaglipubblico ha scritto:lui non ha capito quindi precisiamo, sportivi intendeva che non fanno molto sport sopratutto quello di camera... sbaglio?stella polare 75 ha scritto:Non mi sembra che dalle tue parti siano meno sportivi !!! Anzi.......![]()
Sportivo nel senso di larghe vedute...non so se mi spiego
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
- cristiano69
- cristiano69
- cristiano69
Ho come la sensazione che le mie costole siano al sicuropubblico ha scritto:quando l'hai detto tu sì... avevo capitocristiano69 ha scritto:Sbaglipubblico ha scritto: lui non ha capito quindi precisiamo, sportivi intendeva che non fanno molto sport sopratutto quello di camera... sbaglio?![]()
Sportivo nel senso di larghe vedute...non so se mi spiegoresta il fatto che due tue costole stanno in pericolo......
Il suo lui non lo vedo un pericolo..anzi
- cristiano69
La sportivita' è una questione culturale Pubblico
Come dice bene Stellina,qui a Bologna siamo molto aperti,ma non perche' lo siamo noi uomini
sono le nostre donne ad esserlo
E poi i primi club di scambisti sono nati proprio a Bologna alla fine degli anni 80
Poi io appoggio totalmente le tue idee in proposito
Come dice bene Stellina,qui a Bologna siamo molto aperti,ma non perche' lo siamo noi uomini
E poi i primi club di scambisti sono nati proprio a Bologna alla fine degli anni 80
-
pubblico
sono al sicuro... io non ci giurereicristiano69 ha scritto:Ho come la sensazione che le mie costole siano al sicuropubblico ha scritto:quando l'hai detto tu sì... avevo capitocristiano69 ha scritto: Sbagli![]()
Sportivo nel senso di larghe vedute...non so se mi spiegoresta il fatto che due tue costole stanno in pericolo......
![]()
Il suo lui non lo vedo un pericolo..anzi
- cristiano69
No,Cribbio è bravo,non ti prende mai di spallepubblico ha scritto:poverinooooooostella polare 75 ha scritto:Forse non va a letto perchè li ha dei brutti ricordi !!!! Poverooooooo......![]()
![]()
![]()
Vieni da zio pubblico cristià... lo sò che cribbio quando ti ha preso da dietro ti ha fatto un pò male l'ultima volta... però esiste preparazione H
-
pubblico
chi ti ha detto che puoi chiamarla stellina?cristiano69 ha scritto:La sportivita' è una questione culturale Pubblico![]()
![]()
Come dice bene Stellina,qui a Bologna siamo molto aperti,ma non perche' lo siamo noi uominisono le nostre donne ad esserlo
![]()
E poi i primi club di scambisti sono nati proprio a Bologna alla fine degli anni 80![]()
Appoggi le mie idee? mi sà che se ti becca la tua lei