Quando hai fatto sesso l'ultima volta?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Quando hai fatto sesso l'ultima volta?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:Non mi sembra che dalle tue parti siano meno sportivi !!! Anzi....... 8)
lui non ha capito quindi precisiamo, sportivi intendeva che non fanno molto sport sopratutto quello di camera... sbaglio? :roll:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

pubblico ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:Non mi sembra che dalle tue parti siano meno sportivi !!! Anzi....... 8)
lui non ha capito quindi precisiamo, sportivi intendeva che non fanno molto sport sopratutto quello di camera... sbaglio? :roll:
Sbagli 8)
Sportivo nel senso di larghe vedute...non so se mi spiego :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Io avevo capito benissimo !!! 8) Cristiano,ma non hai sonno ?? 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:
pubblico ha scritto:
Sbagli 8)
quando l'hai detto tu sì... avevo capito :) resta il fatto che due tue costole stanno in pericolo...... 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:Io avevo capito benissimo !!! 8) Cristiano,ma non hai sonno ?? 8)
si infatti :roll: ancora non vai a dormire???? tanto quello puoi fà :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Forse non va a letto perchè li ha dei brutti ricordi !!!! Poverooooooo...... :cry:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:Forse non va a letto perchè li ha dei brutti ricordi !!!! Poverooooooo...... :cry:
poverinooooooo :cry: :cry: :cry:

Vieni da zio pubblico cristià... lo sò che cribbio quando ti ha preso da dietro ti ha fatto un pò male l'ultima volta... però esiste preparazione H :roll:
cristiano69

stella polare 75 ha scritto:Io avevo capito benissimo !!! 8) Cristiano,ma non hai sonno ?? 8)
Vieni a dormire con me :?:

Dai che diamo la buonanotte al forum :lol: :lol: :lol:
cristiano69

stella polare 75 ha scritto:Forse non va a letto perchè li ha dei brutti ricordi !!!! Poverooooooo...... :cry:
Si,in effetti faccio spesso sogni orribili da film horror :shock:
Cosi rimango spesso sveglio accanto alla mia compagna 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano ocio :roll:
cristiano69

pubblico ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
pubblico ha scritto: lui non ha capito quindi precisiamo, sportivi intendeva che non fanno molto sport sopratutto quello di camera... sbaglio? :roll:
Sbagli 8)
quando l'hai detto tu sì... avevo capito :) resta il fatto che due tue costole stanno in pericolo...... 8)
Ho come la sensazione che le mie costole siano al sicuro 8)
Il suo lui non lo vedo un pericolo..anzi :lol:
cristiano69

La sportivita' è una questione culturale Pubblico :lol: :lol:
Come dice bene Stellina,qui a Bologna siamo molto aperti,ma non perche' lo siamo noi uomini :D sono le nostre donne ad esserlo :wink:

E poi i primi club di scambisti sono nati proprio a Bologna alla fine degli anni 80 :idea:

Poi io appoggio totalmente le tue idee in proposito :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:
pubblico ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Sbagli 8)
Ho come la sensazione che le mie costole siano al sicuro 8)
Il suo lui non lo vedo un pericolo..anzi :lol:
sono al sicuro... io non ci giurerei 8)
cristiano69

pubblico ha scritto:
poverinooooooo :cry: :cry: :cry:

Vieni da zio pubblico cristià... lo sò che cribbio quando ti ha preso da dietro ti ha fatto un pò male l'ultima volta... però esiste preparazione H :roll:
No,Cribbio è bravo,non ti prende mai di spalle :lol: :lol: quello che vuole fare lo fa guardandoti in faccia :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:La sportivita' è una questione culturale Pubblico :lol: :lol:
Come dice bene Stellina,qui a Bologna siamo molto aperti,ma non perche' lo siamo noi uomini :D sono le nostre donne ad esserlo :wink:

E poi i primi club di scambisti sono nati proprio a Bologna alla fine degli anni 80 :idea:

Poi io appoggio totalmente le tue idee in proposito :wink:
chi ti ha detto che puoi chiamarla stellina? :lol:

Appoggi le mie idee? mi sà che se ti becca la tua lei 8) le costole in pericolo diventano 4 :lol:
Rispondi