mai vista una cosa del genere!
se vince la prima opzione siete una massa di bugiardi!
io sono l'autore del td e dunque non voto non vorrei condizionarvi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
trovo di basso livello quello che hai fatto.. io nel sondaggio ho chiesto scusa se a qualcuno è sembrato triste e ti ho anche chiesto la mail per chiarire in privato da persone mature.. senza parole davvero..pubblico ha scritto:questo sondaggio è anonimo, e sono sicuro che con il suo risultato si spiegherebbe il perché dell'attuale delirio sul forum...![]()
1 non è chiesto alcun genere di commento, il quale sarà spontaneo e gratuitofioch ha scritto:trovo di basso livello quello che hai fatto.. io nel sondaggio ho chiesto scusa se a qualcuno è sembrato triste e ti ho anche chiesto la mail per chiarire in privato da persone mature.. senza parole davvero..pubblico ha scritto:questo sondaggio è anonimo, e sono sicuro che con il suo risultato si spiegherebbe il perché dell'attuale delirio sul forum...![]()
Lo sapevo che sei un grandevinsy ha scritto:sono stato io!!pubblico ha scritto:il primo voto è più di un mese fàora voglio il nome di costui anche in privato per dimostrargli tutta la mia stima!
hehehehehehe
vi spiego il perchè.
dato che mia moglie è incinta,da quasi due mesi, nell'ultima periodo non sta molto bene con continue nause.
in questo caso era facile dire la verità, dato che è per un lieto eventopubblico ha scritto:Lo sapevo che sei un grandevinsy ha scritto:sono stato io!!pubblico ha scritto:il primo voto è più di un mese fàora voglio il nome di costui anche in privato per dimostrargli tutta la mia stima!
hehehehehehe
vi spiego il perchè.
dato che mia moglie è incinta,da quasi due mesi, nell'ultima periodo non sta molto bene con continue nause.![]()
Auguri davvero di cuore Vincenzo!
ooohhhh.... mi dispiace... lo sai che c'ho meditato su questa cosa? volevo mettere ieri sera ma poi ho detto lascio in questa settimana di proposito!Nemeth ha scritto:L'ho spostato per un semplice motivo...pubblico ha scritto:Flavio cattivoooooooooooooooolo potevi lasciare almeno una mezz'oretta... oppure la traccia
non hai messo l'opzione "ieri sera"!!!![]()
così sono stato costretto e mettere "questa settimana"
![]()
cristiano69 ha scritto:Non ho trovato l'opzione "parecchi anni fa" quindi ho dovuto votare l'ultima voce,anche se non corrisponde al vero![]()
Poi reduce dalla settimana bianca ho ancora parecchi fumi alcolici che pervadono la mente![]()
Buonanotte mio caro forum