tante idee e anche confuse sul clima

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
punto

tante idee e anche confuse sul clima

Messaggio da punto »

http://www.movisol.org/07news034.htm guardate qua ...no comment
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

sì, ma chi ha le idee confuse, secondo te :Gore o il movimento di LaRouche ? O gli scenziati danesi ? giusto per sapere, io approvo quello che dice LaRouche ! :wink:
punto

Messaggio da punto »

faccio una semplice considerazione :negli ultimi 120 anni la temperatura del globo è aumentata di 0.6 gradi (dati ufficiali onu) e saliva anche quando non c'erano fabbriche ed automobili , credo ad una condizione sfavorevole di scarse eruzioni vulcaniche aumento della radiazione solare
e ciclo orbitale favorevole al riscaldamento .........per il sito postato il mio commento è boooh !!!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

non capisco cosa vuoi dire ? non posso dire che quella di Gore sia una frode, ma mi sembra che le argomentazioni di Larouche siano affatto confuse e anzi scientificamente interessanti :?
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

CLAMOROSO COLPO DI SCENA sui dati relativi al riscaldamento globale. Alcuni scienziati attaccano duramente il documentario di Al Gore e seminano scompiglio nel mondo scientifico. Per saperne di più non perdere il tg meteo delle 16.30 su www.meteolive.tv
(fonte ML)
Rispondi