precipitazione qui nella conca di Bolzano e solo deboli spruzzatine oltre i 1700-1800 m.
Qualche mm in più nelle zone tipiche di stau da S. ma niente in confronto a quanto previsto anche se a dire il vero man mano che ci si avvicinava all'evento i fenomeni risultavano sempre più blandi, quindi tutto a norma.
Mi preoccupa la situazione in seguito s'era detto dell'instabilità probabile della primavera.. beh se questi sono i risultati c'è poco da stare allegri.
ciao
abbastanza deludente fino a questo momento pochi i mm di ..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: abbastanza deludente fino a questo momento pochi i mm di ..
Io non me ne intendo, ma a "naso" le condizioni meteorologiche che sto sperimentando oggi mi dicono che siamo a inizio novembre e non a inizio marzo come dice il calendario... in questo periodo "l'atmosfera" dovrebbe essere molto più dinamica... tantèdemeter ha scritto:precipitazione qui nella conca di Bolzano e solo deboli spruzzatine oltre i 1700-1800 m.
Qualche mm in più nelle zone tipiche di stau da S. ma niente in confronto a quanto previsto anche se a dire il vero man mano che ci si avvicinava all'evento i fenomeni risultavano sempre più blandi, quindi tutto a norma.
Mi preoccupa la situazione in seguito s'era detto dell'instabilità probabile della primavera.. beh se questi sono i risultati c'è poco da stare allegri.
ciao