Mamma mia che cartaccie...Non se ne esce più...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Mamma mia che cartaccie...Non se ne esce più...

Messaggio da lupo76 »

Inutile, giorno dopo giorno nonostante sono stato impegnato nella mia nuova installazione della webcam ogni volta che sono tornato a vedere le carte sono irrimediabilmente peggiorate. Da una bella depressione siamo passati ad un cuf-off nord africano con rapida rimonra anticiclonica al suo seguito. Dalle fantomatiche irruzioni nord atlantiche o addirittura polari ora l'hp domina incontrastata. Insomma il peggio è proprio vero che non ha mai fine almeno per noi del medio adriatico. Questa notte poi il colmo. Sono stato svegliato da un temporale e indovinata quanta acqua mi ha scaricato? 2mm. Mi vien da ridere anzi da piangere visto che tra un pò ci chiuderanno i rubunetti dell'acqua. Iniziativa già messa in opera a Montesilvano. Ciao! :(
mex71

Messaggio da mex71 »

i temporali sono andati a sfogarsi in mare dove proprio non ci sarebbe bisogno
(quando si dice... piovere sul bagnato...)
qui sto pomeriggio pioggia assolutamente ridicola che ha solo bagnato l'asfalto, accumulo di 0,3 mm in un'ora praticamente na pioviggine

manco a farlo apposta proprio ora sto ascoltando una webradio che da una canzone dei Dire Straits "It Never Rains" :?
l'altro giorno sempre mentre leggevo un post sulla poca pioggia che fa in adriatico ne sentivo un'altra dal titolo "When the Rain doesn't come" giuro non lo faccio apposta! :lol: :lol: :lol:
walter

Messaggio da walter »

Anche dalle mie parti ben 0,5 mm.... uauuuuu!!!!
mex71

Messaggio da mex71 »

qui accumulo salito in serata alla considerevole cifra di... 1 mm!

Per la serie le grandi piogge primaverili...
Rispondi