Nowcasting ROMA

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

fatto messa zona :D
thehawks

Messaggio da thehawks »

iacopo ha scritto::D Ragazzi non sto più nella pelle!!! :D Però non ci penso troppo perchè altrimenti poi come al solito ci rimango male...!! :wink:

Ps: perchè non inserite la zona in cui abitate almeno si evitano equivoci :wink:

quoto..mo la metto...
thehawks

Messaggio da thehawks »

T.5.3 IN CALO NETTO..cielo sereno...vado a letto...speriamo di svegliarci con grandi conferme...magari anche x domani sera...forza virtus
sole

Messaggio da sole »

ROMA PER LA PROSSIMA SETTIMANA
è QUASI DENTRO
..E PURE NAPOLI

ORA è SOLO NOWCASTING
GRANDE FILIPP SE Cè PIJI STA VORTA TE FAMO UN MONUMENTO..

BRAVO
I
O PROPORREI DE VEDECCE TUTTI A
S GIOVANNI
CHE NE PENSATE??
SPEREM BENE
QUEST E ROBA
CHE SE VEDE NA VORTA OGNI 20 ANNI SE NN DE PIU
QUASI UN
''MONDIALE''

8)
adry023

Messaggio da adry023 »

Carte molto belle ma che dico stupende però non mi entusiamo siamo ancora troppo lontani dall'evento e come sappiamo bene noi romani la sola è sempre dientro l'angolo anche a 6 ore... calma e sangue freddo

Un saluto a todos
nibuck

Messaggio da nibuck »

intanto stanotte/domattina le zone interne della provincia romana hanno molte possibilità di godersi una bella nevicata a quote bassissime,sarà per poche ore ma come antipasto va piu che bene :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

io che sto ai Castelli butterò un occhio, qui intorno, sulle varie Rocche nevica spesso. Intanto siamo sui 6° con un cielo splendido.
Posso chiedervi una cosa? Perchè voi prevedete una possibile neve, mentre su tutti i siti che ho consultato, c'è pioggia pioggia pioggia pioggia, per tutta la settimana, con temperature decisamente sopra lo zero?
Giorgio85

Messaggio da Giorgio85 »

Ti consiglio di guardare meteo città di meteolive... :wink:
Aggiungo non solo xò non posso postarti link!!! :wink:
nevofilo80

non li hai guardati tutti.ce ne uno molto noto che mette neve tra sabato e domenica.cmq gli aggiornamenti sono molto peggiorati.la sola sta dietro l.angolo
manu2

Messaggio da manu2 »

sabato e domenica cioè una settimana? non è molto fanta meteo una settimana?
io li ho guardati spesso ultimamente, sperando di non vedere tutta sta pioggia, ma di neve non ne ho maaaaai vista. (l'ho intravista solo sotto natale quando lo speravamo tutti, ma è durata pochissimo)
nevofilo80

dobbiamo aspettare il nostro amico pubblico su come buttano ste carte......l.unico che non si è mai sbilanciato neanche ieri....carte spettacolari ma si parla di sette giorni e ogni giorno cambieranno
adry023

Messaggio da adry023 »

Ragazzi e il ballo dei modelli non la chiamerei sola una carta a sei giorni, la sola e quando vedo piovere con 3 gradi oppure come la sera di qualche sett fa che col cielo nuvoloso e temperatura di un grado e non cadeva un cavolo!

Un abbraccio a tutti
big.carp

Messaggio da big.carp »

nevofilo80 ha scritto:dobbiamo aspettare il nostro amico pubblico su come buttano ste carte......l.unico che non si è mai sbilanciato neanche ieri....carte spettacolari ma si parla di sette giorni e ogni giorno cambieranno
bravo nevofilo antonio è stato sempre l'unico ad andarci con i piedi di piombo.stiamo rischiando,rischiando rischiando.
adry023

Messaggio da adry023 »

Ora pero non cadiamo in meteodepressione come bisogna analizzare con fredezza le carte meravigliose di ieri bisogna farlo oggi che sono molto peggiorate!!
massimetto

Messaggio da massimetto »

che spettacolo questa nogaps per roma...sarebbe un bel botto come nell'86

Immagine

Immagine

Immagine

poche prp e cmq le altre cartine sono così così oggi, non mi fiderei troppo. anche se sognare è lecito a roma non è facile avere ste situazioni favorevoli.
ciao
Bloccato