eh no! mi sà che devo contraddirtisgamasnow ha scritto:A sto punto gli conviene andare in Ossola (che è anche più vicina), dove si arriva a 3500 mm di media annua e ci sono medie nivometriche da leccarsi i baffi.vivalaneve ha scritto:Scavalca l'Appennino e vieni in Lunigiana, qui l'acqua non manca mai! Siamo quasi a 400 mm dallinizio dell'anno e abbiamo 1700 mm di media annua..e anche nevecollini ha scritto:per me ci saranno esodi di massa oltralpe. Il panico per la mancanza di acqua oramai è generalizzato. aiuto.
L'angolo Maledetto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
......
Re: ......
Ooops...chiedo scusa.valla ha scritto:eh no! mi sà che devo contraddirtisgamasnow ha scritto:A sto punto gli conviene andare in Ossola (che è anche più vicina), dove si arriva a 3500 mm di media annua e ci sono medie nivometriche da leccarsi i baffi.vivalaneve ha scritto: Scavalca l'Appennino e vieni in Lunigiana, qui l'acqua non manca mai! Siamo quasi a 400 mm dallinizio dell'anno e abbiamo 1700 mm di media annua..e anche nevequlle medie lì si fanno in valsesia ,in ossola si avvicinano solamente(3498),
perdona la precisazione
Ciao!
Re: ......
sgamasnow ha scritto:Ooops...chiedo scusa.valla ha scritto:eh no! mi sà che devo contraddirtisgamasnow ha scritto: A sto punto gli conviene andare in Ossola (che è anche più vicina), dove si arriva a 3500 mm di media annua e ci sono medie nivometriche da leccarsi i baffi.qulle medie lì si fanno in valsesia ,in ossola si avvicinano solamente(3498),
perdona la
precisazione![]()
Ciao!
-
vivalaneve
1700 mm a fondovalle, se vai in monatagna si superano i 3000 mm anche qui: certe zone hanno già superato i 1000 mm da inizio annosgamasnow ha scritto:A sto punto gli conviene andare in Ossola (che è anche più vicina), dove si arriva a 3500 mm di media annua e ci sono medie nivometriche da leccarsi i baffi.vivalaneve ha scritto:Scavalca l'Appennino e vieni in Lunigiana, qui l'acqua non manca mai! Siamo quasi a 400 mm dallinizio dell'anno e abbiamo 1700 mm di media annua..e anche nevecollini ha scritto:per me ci saranno esodi di massa oltralpe. Il panico per la mancanza di acqua oramai è generalizzato. aiuto.