Quando hai fatto sesso l'ultima volta?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

pubblico

Messaggio da pubblico »

questo sondaggio è anonimo, e sono sicuro che con il suo risultato si spiegherebbe il perché dell'attuale delirio sul forum... :?

mai vista una cosa del genere! :roll:

se vince la prima opzione siete una massa di bugiardi! :lol:

io sono l'autore del td e dunque non voto non vorrei condizionarvi 8)
fioch

Re: Quando hai fatto sesso l'ultima volta?

Messaggio da fioch »

pubblico ha scritto:questo sondaggio è anonimo, e sono sicuro che con il suo risultato si spiegherebbe il perché dell'attuale delirio sul forum... :?

trovo di basso livello quello che hai fatto.. io nel sondaggio ho chiesto scusa se a qualcuno è sembrato triste e ti ho anche chiesto la mail per chiarire in privato da persone mature.. senza parole davvero..
pubblico

Re: Quando hai fatto sesso l'ultima volta?

Messaggio da pubblico »

fioch ha scritto:
pubblico ha scritto:questo sondaggio è anonimo, e sono sicuro che con il suo risultato si spiegherebbe il perché dell'attuale delirio sul forum... :?

trovo di basso livello quello che hai fatto.. io nel sondaggio ho chiesto scusa se a qualcuno è sembrato triste e ti ho anche chiesto la mail per chiarire in privato da persone mature.. senza parole davvero..
1 non è chiesto alcun genere di commento, il quale sarà spontaneo e gratuito
2 ti ho data la maile ed aggiunto ad msn, scrivimi che vuoi di più?

C'è scritto il sondaggio è dedicato a fioch??? non mi risulta... :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

il primo voto è più di un mese fà :lol: ora voglio il nome di costui anche in privato per dimostrargli tutta la mia stima!
pubblico

Messaggio da pubblico »

Flavio cattivoooooooooooooooo :lol: lo potevi lasciare almeno una mezz'oretta... oppure la traccia :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

pubblico ha scritto:il primo voto è più di un mese fà :lol: ora voglio il nome di costui anche in privato per dimostrargli tutta la mia stima!
sono stato io!!
hehehehehehe
vi spiego il perchè.
dato che mia moglie è incinta,da quasi due mesi, nell'ultima periodo non sta molto bene con continue nause.
pubblico

Messaggio da pubblico »

vinsy ha scritto:
pubblico ha scritto:il primo voto è più di un mese fà :lol: ora voglio il nome di costui anche in privato per dimostrargli tutta la mia stima!
sono stato io!!
hehehehehehe
vi spiego il perchè.
dato che mia moglie è incinta,da quasi due mesi, nell'ultima periodo non sta molto bene con continue nause.
Lo sapevo che sei un grande :lol:

Auguri davvero di cuore Vincenzo! :D
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

pubblico ha scritto:Flavio cattivoooooooooooooooo :lol: lo potevi lasciare almeno una mezz'oretta... oppure la traccia :lol:
L'ho spostato per un semplice motivo...

non hai messo l'opzione "ieri sera"!!! :twisted: :twisted: così sono stato costretto e mettere "questa settimana" :lol: :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

pubblico ha scritto:
vinsy ha scritto:
sono stato io!!
hehehehehehe
vi spiego il perchè.
Lo sapevo che sei un grande :lol:

Auguri davvero di cuore Vincenzo! :D
in questo caso era facile dire la verità, dato che è per un lieto evento
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:
pubblico ha scritto:Flavio cattivoooooooooooooooo :lol: lo potevi lasciare almeno una mezz'oretta... oppure la traccia :lol:
L'ho spostato per un semplice motivo...

non hai messo l'opzione "ieri sera"!!! :twisted: :twisted: così sono stato costretto e mettere "questa settimana" :lol: :lol:
ooohhhh.... mi dispiace... lo sai che c'ho meditato su questa cosa? volevo mettere ieri sera ma poi ho detto lascio in questa settimana di proposito! :twisted:
pubblico

Messaggio da pubblico »

il senso di questo td è un altro!! era una provocazione!!!

se voi brutti maialoni mi continuate a votare la prima opzione si perde il senso del sondaggio!!! :twisted:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Non ho trovato l'opzione "parecchi anni fa" quindi ho dovuto votare l'ultima voce,anche se non corrisponde al vero 8)

Poi reduce dalla settimana bianca ho ancora parecchi fumi alcolici che pervadono la mente :shock:

Buonanotte mio caro forum :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:Non ho trovato l'opzione "parecchi anni fa" quindi ho dovuto votare l'ultima voce,anche se non corrisponde al vero 8)

Poi reduce dalla settimana bianca ho ancora parecchi fumi alcolici che pervadono la mente :shock:

Buonanotte mio caro forum :D
:lol:

ti dò un consiglio... la prossima volta che vai a urinare buttalo!!! tanto è pure bucato... quindi non ci fai più niente :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cristiano69 ha scritto:Non ho trovato l'opzione "parecchi anni fa"
.. effettivamente manca ...non so cosa votare :roll: :roll:
@ Pubblico... non posso buttarlo perchè non si stacca, devo aspettare che diventi secco così lo rompo :cry:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

andò io ho la ragazza, la risposta è scontata..
Rispondi