Voglio 50 cm di neve a Milano almenoooooooooooo!!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PIERDIAVOLO2

Voglio 50 cm di neve a Milano almenoooooooooooo!!

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ciao a tutti,
se a Milano raggiungeremo i 50 cm di neve entro martedì offro da bere a tutto il forum!!Ma dovrò cercarmi 1 secondo lavoro..:-)
Quest'anno sulla città è piombata l'oscurità degna di Londra o meglio di un gennaio islandese:le giornate di sole nell'ultimo mese e + non raggiungono le dita di 1 mano!!Davvero incredibile,complice l'assenza di favonio o vento che è tipico di inverni passati!!
Un buon anno a tutti e fuori gli sci a Milano che da domenica sera Tomba il sottoscritto lustrerà a dispetto di coloro che la neve non vedranno ahahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ciaooooooooooo
pie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ci apre anche il post per scrivere demenzialita.non lo beve il vino se non lo reggi
girovagometeo

Messaggio da girovagometeo »

Per il Nord e' un inverno veramente stupendo con prospettive che forse, come annunciato da Cloover e intravisto da ECMWF da tempo, ci porterano a ricordare a lungo questo stupendo inverno 2009/10
PIERDIAVOLO2

Non ho bevuto vino solo superalcolici già..smaltiti!!
Mi auguro che avvenga 1 sana copiosissima nevicata!Ciaoo a tutti buon anno ciaooooooooo
pie!!!!!
fioch

Re: Voglio 50 cm di neve a Milano almenoooooooooooo!!

Messaggio da fioch »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ciao a tutti,
se a Milano raggiungeremo i 50 cm di neve entro martedì offro da bere a tutto il forum!!Ma dovrò cercarmi 1 secondo lavoro..:-)
Quest'anno sulla città è piombata l'oscurità degna di Londra o meglio di un gennaio islandese:le giornate di sole nell'ultimo mese e + non raggiungono le dita di 1 mano!!Davvero incredibile,complice l'assenza di favonio o vento che è tipico di inverni passati!!
Un buon anno a tutti e fuori gli sci a Milano che da domenica sera Tomba il sottoscritto lustrerà a dispetto di coloro che la neve non vedranno ahahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ciaooooooooooo
pie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
puoi postare una carta dove si vedono almeno più di 5 cm su milano?
furetto

Messaggio da furetto »

nevofilo80 ha scritto:ci apre anche il post per scrivere demenzialita.non lo beve il vino se non lo reggi
quoto!!!!
antonio82

Messaggio da antonio82 »

Si però ragazzi....che acidità. :roll: . E' un post simpatico......magari da aprire in un altro posto.
PIERDIAVOLO2

Seil cuscino freddo regge fino a martedì son previste sorprese..in ogni caso ne riparleremo,a fine evento!!
Ma dove me l'hanno spostato il post?Ora vado a cercarlo..
Secondo voi ci son possibilità di nevicate su Milano anche x parte di martedì?Dovrebbe rialzarsi la temperatura da mercoledì a mio avviso,e martedì potrebbe continuare a nevicare!
Ciaoo a tutti,
pie!!!!!!!
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Seil cuscino freddo regge fino a martedì son previste sorprese..in ogni caso ne riparleremo,a fine evento!!
Secondo voi ci son possibilità di nevicate su Milano anche x parte di martedì?Dovrebbe rialzarsi la temperatura da mercoledì a mio avviso,e martedì potrebbe continuare a nevicare!
Ciaoo a tutti,
pie!!!!!!!
in teoria martedì dovrebbe esserci una pausa dei fenomeni, nevosi o piovosi che fossero... :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

jacky_style90 ha scritto:
PIERDIAVOLO2 ha scritto:Seil cuscino freddo regge fino a martedì son previste sorprese..in ogni caso ne riparleremo,a fine evento!!
Ciaoo a tutti,
pie!!!!!!!
in teoria martedì dovrebbe esserci una pausa dei fenomeni, nevosi o piovosi che fossero... :wink:
E invece no :wink: la pausa sarà mercoledì prima di nuova neve giovedì e venerdi...guardate il run 18z di oggi!!
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

E io voglio la neve a Napoli!!!!!!!!!!!
PIERDIAVOLO2

Sono nn molto d'accordo x me il picco massimo della nevicata avverrà martedì mentre mercoledì girerà in acqua a differenza del freddo previsto da meteolive..
intanto becchiamoci quel poco di neve di lunedì mattina o tarda nottata di domenica..e per ora godiamoci la neve napoletana!! :D
ciaoooo a tutti e buone feste oggi m godo il sole!!!!!!!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Giuseppe83 ha scritto:E io voglio la neve a Napoli!!!!!!!!!!!
.. io ..Claudia Shiffer :lol: :lol: :lol:
PIERDIAVOLO2

Oi ci mancava dio point nel mio post ahahh
per falketto tanti auguriiiiiiiiiiiiii quand'è che ci si vede??
Io sono riapparso ultimamente ma m stanno cannellando tutti:bè m riconquisterò la fiducia 8) aspettiamo gli aggiornamenti ma soprattutto puntiam gli okki al cielo:domani sarò in svizzera e al mio ritorno sarà tutto bianco spero!!!!!!!!Ciaooooooo a tutti,
pie!!!!
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

FALCO ha scritto:.. io ..Claudia Shiffer
Dici che ci devo perdere le speranze giusto?
Rispondi