buongiorno forum, qui nebbia

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

buongiorno forum, qui nebbia

Messaggio da kitti71 »

in questi momenti mi pare che stia peggiorando: stamani se guardavi dritto davanti al naso non vedevi oltre un tot ma se alzavi il naso vedevi il cielo blu e la luna ora vedo bianco un pò da per tutto davanti, di sopra... :)

Stamani se qualcuno mi sentiva m'avrebbe preso per pazza: ho intavolato una miniconversazione con la luna che non m'aspettavo di vedere :o
"Uh, stamani c'è nebbia" poi alzo il naso e la vedo lì : "Uei, buongiorno, e tu che ci fai li luna ??" mi ha risposto: " il mio lavoro ! sono sempre qui,
anche quando non mi vedete !"
:shock: :shock:

Vabbè, io normale mai è !

Veniamo ai dati meteo và:

press 1023
temp 2.9
umidità 84 %

minima stamani di 2.6, un tantino meglio di quella di ieri che era di 6 punto qualcosa che non mi ricordo. 8)

Buona giornata.
saluti.
pau

Re: buongiorno forum, qui nebbia

Messaggio da pau »

kitti71 ha scritto:...stamani se guardavi dritto davanti al naso non vedevi oltre un tot ma se alzavi il naso vedevi il cielo blu e la luna ....Stamani se qualcuno mi sentiva m'avrebbe preso per pazza: ho intavolato una miniconversazione con la luna che non m'aspettavo di vedere :o
"Uh, stamani c'è nebbia" poi alzo il naso e la vedo lì : "Uei, buongiorno, e tu che ci fai li luna ??" mi ha risposto: " il mio lavoro ! sono sempre qui,
anche quando non mi vedete !"

:D
ciao :wink:
Rispondi