SALUTI A TUTTI

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sgweather

SALUTI A TUTTI

Messaggio da sgweather »

Ritorno in questo Forum dopo tantissimo tempo !!!
colgo l'occasione per salutare tutti e per augurarvi un buon proseguimento !!!
A più tardi !!!! :D

Stefano Ghetti
big

Messaggio da big »

un saluto dall'appennino reggiano non ti conosco di persona ma di fama e ogni tanto faccio anche una capatina dalle tue parti :wink:

Ciao.
Stefano
sgweather

Messaggio da sgweather »

Ciao Big, piacere di conoscerti !!! Bello l'Appennino reggiano. L'estate scorsa ho preso in affito una casa vicino a Villa Minozzo , a Secchio per la precisione. Mi sono fatto svariati giri a Febbio ma non sono riuscito mai a prendere la seggiovia per via del poco tempo a disposizione. Quado mi sposto devo sempre prendere con me almeno 2 portatili..... :evil: Dev'essere bello un tot lassù........ :D

In quanto al tempo , ancora clima uggioso ma ha smesso di piovere !! Totale dell'eventi 4.1mm. Bella grazia !!!
Temperatura 6.6 !!! Schifezza !!!
A dopo ..........

Stefano Ghetti
big ha scritto:un saluto dall'appennino reggiano non ti conosco di persona ma di fama e ogni tanto faccio anche una capatina dalle tue parti :wink:

Ciao.
Stefano
sgweather

Messaggio da sgweather »

E mi lamentavo del 6.6 delle 10 di ieri ??
Questa mattina , ore 06.00 , un bel +7.4 !! Avanti così.............. :twisted: :twisted:
sgweather ha scritto:Ciao Big, piacere di conoscerti !!! Bello l'Appennino reggiano. L'estate scorsa ho preso in affito una casa vicino a Villa Minozzo , a Secchio per la precisione. Mi sono fatto svariati giri a Febbio ma non sono riuscito mai a prendere la seggiovia per via del poco tempo a disposizione. Quado mi sposto devo sempre prendere con me almeno 2 portatili..... :evil: Dev'essere bello un tot lassù........ :D

In quanto al tempo , ancora clima uggioso ma ha smesso di piovere !! Totale dell'eventi 4.1mm. Bella grazia !!!
Temperatura 6.6 !!! Schifezza !!!
A dopo ..........

Stefano Ghetti
big ha scritto:un saluto dall'appennino reggiano non ti conosco di persona ma di fama e ogni tanto faccio anche una capatina dalle tue parti :wink:

Ciao.
Stefano
Rispondi