Monte Washington: quando il vento toccò i 370 Km/h

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
big

Monte Washington: quando il vento toccò i 370 Km/h

Messaggio da big »

oggi mi sono imbattuto in questo articolo... :shock: :shock: :shock:

http://www.montagna.tv/node/2643

p.s. meteolive perdonami :wink: ... oppure no......
lucadon

Messaggio da lucadon »

Con l'arrivo dell'autunno, in tutta Italia si registra un abbassamento generale delle temperature e un'accentuata nuvolosità. Il caldo estivo sembra essere del tutto passato. Spazzato via dal vento autunnale.
... sembra la descrizione delle stagioni del sussidiasrio di 3a elemrntare...
... che nostalgia la regolarità delle stagioni, almeno a grandi linee...
... quest'anno non è stato granché così, un'estate in declino che è diventata autunno "giocoforza" e che ha lasciato il posto al limbo meteorologico...
... speriamo in un marzo pazzerello, in un aprile vivace, in un maggio profumato e tiepido, in una bella estate mediterranea, in una fine agosto coi botti, settembre tiepido, ottobre piovoso, novembre ventoso e magari fresco e portasorprese, ed in un dicembre come si deve...

... che intervento stupido, sarà che è tardissimo...

buona notte

(chi ci viene a mangiare il 17 marzo sul crinale spezzino-massese??? sto mettendomi d'accordo con la Direzione per una sospresina meteo, ma c'è molta richiesta e spero di trovare ancora qualcosa libero... capisci'a'mme')

Lucadon
big

Messaggio da big »

Le tue speranze sono anche le mie.
Per la cena mi piacerebbe venire, anche perchè la zona è abbastanza vicina, ma forunatamente 2 filgi di 4 mesi e 3 anni nei week end mi occupano tutto il tempo disponibile, credo pertanto che non potro essere presente, magari alla prossima.
Ciao
Stefano
Rispondi