x ML e i forumisti, in particolare del NW (Meteopranzo)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

x ML e i forumisti, in particolare del NW (Meteopranzo)

Messaggio da cammach »

...che ne dite di una pizzata di FINE INVERNO in quel di Milano ? Data indicativa: sabato delle Palme (31 Marzo). Chi sarebbe interessato ? Un modo di conoscersi, soprattutto per i nuovi forumisti, e per i meteodelusi del NW di "consolarsi". Sennò toccherà aspettare fino a Dicembre ! :wink:
Ultima modifica di cammach il mar mar 06, 2007 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.
nuegian

Re: x ML e i forumisti, in particolare del NW ...

Messaggio da nuegian »

cammach ha scritto:...pensavo a una pizzata di FINE INVERNO in quel di Milano. Data: sabato delle Palme (31 Marzo). Chi sarebbe interessato ? Un modo di conoscersi, soprattutto per i nuovi forumisti, e per i meteodelusi del NW di "consolarsi". Sennò toccherà aspettare fino a Dicembre ! :wink:
...ma... non è una brutta idea!
Quando dici Sabato, penso intendi Sabato sera.
Sarebbe difficile organizzare per il Sabato a pranzo?
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ma io intendevo un Meteopranzo tipo quello di Natale (che quest'anno ho saltato). L'iniziativa dovrebbe essere comunque di ML, la mia era solo una proposta, vediamo un pò che dicono :wink:
MeteoLive

Bello ma...

Messaggio da MeteoLive »

Al momento è difficile far coincidere tutti gli impegni di questo periodo. Questo non significa dover aspettare il prossimo dicembre. In caso di iniziative della redazione non tarderemo ad informarvi tempestivamente, anche su scala nazionale.
A presto
Saluti:-)
Redazione
nuegian

Messaggio da nuegian »

cammach ha scritto:ma io intendevo un Meteopranzo tipo quello di Natale (che quest'anno ho saltato). L'iniziativa dovrebbe essere comunque di ML, la mia era solo una proposta, vediamo un pò che dicono :wink:
Ok :)
Rispondi