Cina:pronto un ponte da 50km, e noi discutiamo sul ponte sullo stretto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Smettetela massa di bastardi maledetti e putridi gobbi juventini ladri e corrotti :|
ma io sò milanista :| :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

potrebbe servire un "forza maggggica Roma"?? :twisted:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:
Cribbio ha scritto:Smettetela massa di bastardi maledetti e putridi gobbi juventini ladri e corrotti :|
Ecco bravo, allora non associare più la nostra amata squadra agli escrementi, non sta bene :|
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:
Ecco bravo, allora non associare più la nostra amata squadra agli escrementi, non sta bene :|
:lol:
furetto

Messaggio da furetto »

Ciò che voglio dire e che si parla di ponte sullo stretto dall'epoca Romana[/b], ed adesso che dopo tante vicessitudini la storia sembra giunta al lieto fine escono i soliti ottusi con frasi del tipo:: "è solo propaganda" .....cioè per fare contenti voi doveva lasciare anche Napoli ricoperta dalla spazzatura e gli Aquilani nelle tende

E poi che cosa c'entra lo stato della Salerno-Reggiocalabria .....quì si tratta di unire due regioni (distanti solo 3,2 km....nel nord europa ci collegano i paeselli) con un tipo di collegamento stabile, dovremmo scandalizzarci che ancora non ci sia......e invece ancora ci discutiamo sopra ?!?!?!?

POVERA ITALIA

Quanto vorrei che qualcuno mi rispondesse a questa non-domanda.....invece delle solite risposte banali, scontate ed insipide...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

furetto ha scritto:Ciò che voglio dire e che si parla di ponte sullo stretto dall'epoca Romana[/b], ed adesso che dopo tante vicessitudini la storia sembra giunta al lieto fine escono i soliti ottusi con frasi del tipo:: "è solo propaganda" .....cioè per fare contenti voi doveva lasciare anche Napoli ricoperta dalla spazzatura e gli Aquilani nelle tende

E poi che cosa c'entra lo stato della Salerno-Reggiocalabria .....quì si tratta di unire due regioni (distanti solo 3,2 km....nel nord europa ci collegano i paeselli) con un tipo di collegamento stabile, dovremmo scandalizzarci che ancora non ci sia......e invece ancora ci discutiamo sopra ?!?!?!?

POVERA ITALIA

Quanto vorrei che qualcuno mi rispondesse a questa non-domanda.....invece delle solite risposte banali, scontate ed insipide...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

nessuno ti può rispondere perchè la mancanza del ponte, al giorno d'oggi è una vergogna per l'Italia e gli italiani.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

juventino a me?!

a bello quando vivevo a torino avevo la sciarpa della roma attaccata al lunotto posteriore della macchina!!!!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
juventino a me?!

a bello quando vivevo a torino avevo la sciarpa della roma attaccata al lunotto posteriore della macchina!!!!!
Ecco perchè ti manca lo specchietto destro :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Svaccatori :oops: :oops: :oops:
manu2

Messaggio da manu2 »

Don Falco, meglio svaccare che rimanere su quel tono :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

FALCO ha scritto:Svaccatori :oops: :oops: :oops:
Vasco diceva colpa d'Alfredo :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

manu2 ha scritto:la cosa che mi lascia allibita sono le vostre certezze. io ho cercato sempre di usare la formula dubitativa, credo, non credo, dovremmo verificare, voi niente. E' così, siete sicuri, non vivendo quella realtà, non avendo cognizioni del caso (nessuno di noi le ha), sapete che in abruzzo è stato fatto tutto e a dovere (i miei amici abruzzesi tutto dicono tranne quello), e chiunque dica altro è uno stupido sovversivo comunista, dio termini vecchi stupidi e usati per screditare il pensiero altrui. cribbio, abbandonare queste conversazioni non è come dici tu fare lo struzzo, ma evitare di sbattere contro un muro. Qui vi permettete di dire che chi non è daccordo con voi spara solo ca..zzate, presumendo che tutto cio che dite voi sia reale, ma con quali cognizioni? puo essere, ma anche no, invece no, il Verbo è vostro. Che presunzione.
Poi la storia della stupidità. non ho mai pensato che qualcuno qui dentro sia stupido o altro, ma che si rapporti in modo poco sensato, o troppo confidenziale verso chi nemmeno conosce. ma no, tiritere su tiritere.
Volete solo avere ragione, questa non è una discussione.
Vedi...con i credo, non credo, se e ma.... tu hai comunque le tue convinzioni io le mie!
La differenza stà, ad esempio nel caso "L'Aquila" che tu mi dici: "dei miei amici m'hanno detto" :roll: :roll: .....io ti dico:
"Al 28 dicembre sono stati consegnati ai cittadini aquilani 152 edifici sismicamente isolati, due in più rispetto ai 150 previsti nel programma di consegne. In generale, sono 159 gli edifici completati, tra cui 154 quelli arredati, su un totale di 183 complessi previsti dal progetto.
In questi giorni continueranno i lavori per finire gli ultimi 31 edifici e completare le opere di urbanizzazione e la realizzazione di giardini."
Fonte :PROTEZIONE CIVILE......e quante ne vuoi!

quale delle due fonti è da ritenersi la più attendibile :? :? :? :roll: :roll: :?:

mi reco lì almeno una volta a settimana per lavoro, nonchè ho dei parenti aquilani....vivo la loro realtà dal 6 Aprile quindi sò di cosa parlo!!!
VIENI A L'AQUILA e renditi conto di persona!!!
Fino a prova contraria in soli 8 mesi è stato fatto il possibile, e anche dippiù, per risolvere la situazione d'emergenza, ovvero : dare un tetto a coloro che lo hanno perso!!! Per la ricostruzione generale si è sempre detto che i tempi saranno realisticamente lunghi.....poi per i miracoli ci si deve rivolgere a qualcun altro....!!!!

Ma non andiamo troppo fuori tema.....si parla di ponte sullo stretto....io ritengo vergognoso che se ne parli dall'epoca romana e se ne discute ancora sulla sua utilità, quando sono convinto che se in qualsiasi altro stato europeo (non andando troppo fuori....altrimenti c'è da vergognarsi ulteriormente :oops: ) ci fosse stata una situazione del genere non si sarebbero nemmeno posti la domanda......!!!
Il problema vero è un'altro: qualunque cosa faccia o proponga il premier di questo paese viene sempre e comunque ritenuta inutile o propagandistica da una parte (fortunatamente la minoranza!) degli italiani!!
Come ho già detto, per far contenti queste persone vrebbe dovuto lasciare Napoli ricoperta di rifiuti e gli Aquilani nelle tendopoli a vita....e il ponte, Dio lo benedica!!!!!

Mah.... :? :? :? ....ostruzionismo ad oltranza....e non è un'opinione!!!!!!
manu2

Messaggio da manu2 »

furetto, te lo dico sinceramente e senza polemica. Ti risponderei volentieri quello che penso (non quello che è VERO, ma quello che penso, quindi del tutto opinabile), ma honotato che chiunque non segua un certo filone qui dentro viene deriso, appellato con termini ridicoli e offensivi, quindi non c'è proprio motivo per mettere qui le mie idee, che, comunque contestabili, sono idee pensieri maturati non leggendo topolino,(seppur autorevole giornaletto), ma informandomi.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

perché c'è un filone qua dentro!? a me pare un tutti contro tutti :lol: :lol:

e facciamo sto cavolo di ponte! :lol: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

manu2 ha scritto:furetto, te lo dico sinceramente e senza polemica. Ti risponderei volentieri quello che penso (non quello che è VERO, ma quello che penso, quindi del tutto opinabile), ma honotato che chiunque non segua un certo filone qui dentro viene deriso, appellato con termini ridicoli e offensivi, quindi non c'è proprio motivo per mettere qui le mie idee, che, comunque contestabili, sono idee pensieri maturati non leggendo topolino,(seppur autorevole giornaletto), ma informandomi.
manu, con tutto il rispetto, non hai risposto con un solo esempio concreto a quanto ho scritto.....forse dati e fatti non supportano la tua tesi?!?!? :? :roll: (se permetti è la mia opinione)

Certamente oqnuno può pensare ciò che vuole....ma credo che sia lecito che io pensi sia un'ostruzionista una persona che scrive, riferito al premier: " ....IO non voglio quell'uomo, non lo stimo, non vorrei fosse l'immagine del nostro paese all'estero e ne ho tutti i diritti di dirlo e pensalo. Essere in democrazia significa accettare e rispettare le decisioni del popolo, non condividerle....", frase scritta da te nel post "Inciviltà".....di conseguenza dò per scontato che tu ritenga inutile e propagandistico il suo operato, ma non in quanto tale, in quanto operato di una persona detestata senza se e senza ma!!!
.....tanto per tornare al mio discorso fatto e strafatto........"Il problema vero è un'altro: qualunque cosa faccia o proponga il premier di questo paese viene sempre e comunque ritenuta inutile o propagandistica da una parte (fortunatamente la minoranza!) degli italiani!!
Come ho già detto, per far contenti queste persone vrebbe dovuto lasciare Napoli ricoperta di rifiuti e gli Aquilani nelle tendopoli a vita......"

A conferma di ciò sul ponte ti sei espressa così: "Ma nel nostro paese non si fanno le cose che servono, ma solo le cose che fanno scena e voti."..... :? :? :? :? :? ....di conseguenza ritieni quell'opera inutile e propagandistica.... :roll: :roll:....così come per Napoli e l'Aquila?!?!?

Fino a quando si continuerà a ragionare così?!?!? :? :? :?
Rispondi