Basta con ste mail !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! State sempre a spettegolare di nascosto......suocere !!!!!!!pubblico ha scritto:zio cri controlla la mail...
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
Io e Andy abbiamo una relazione segreta, ci scriviamo cose improponibili per un forum pubblicopubblico ha scritto:pensa quello che te pare....stella polare 75 ha scritto:Basta con ste mail !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! State sempre a spettegolare di nascosto......suocere !!!!!!!pubblico ha scritto:zio cri controlla la mail...![]()
- stella polare 75
Cribbio ha scritto:Io su per giù dopo Striscia la notizia, quando ormai Cris dorme da un paio d'orestella polare 75 ha scritto:Mangio quando ho fame, non ho il fuso....seguo l'orologio biologico ....e tu ???ponente ha scritto: scusa..ma a che ora mangi?? avete il fuso voi isolani??
Ti ho forse detto che potevi parlare ??
- stella polare 75
Cribbio ha scritto:Io e Andy abbiamo una relazione segreta, ci scriviamo cose improponibili per un forum pubblicopubblico ha scritto:pensa quello che te pare....stella polare 75 ha scritto: Basta con ste mail !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! State sempre a spettegolare di nascosto......suocere !!!!!!!![]()
- ponente
- Forumista senior
io no...cioè si, ma di solito 2 volte al giornostella polare 75 ha scritto: Mangio quando ho fame, non ho il fuso....seguo l'orologio biologico ....e tu ???
..ma tu non segui mica quel famoso consiglio di mangiare piccoli pasti alla volta, poco abbondanti?
la sera io mangio di solito tra le 19:30 e le 20:00
- stella polare 75
Dipende...a volte sono molto vorace !!!!ponente ha scritto:io no...cioè si, ma di solito 2 volte al giornostella polare 75 ha scritto: Mangio quando ho fame, non ho il fuso....seguo l'orologio biologico ....e tu ???![]()
![]()
..ma tu non segui mica quel famoso consiglio di mangiare piccoli pasti alla volta, poco abbondanti?
la sera io mangio di solito tra le 19:30 e le 20:00
- stella polare 75
-
pubblico
- ponente
- Forumista senior
pubblico ha scritto:si! me state a fa venì fame!ponente ha scritto:piega appetitosa?pubblico ha scritto:non me piace pe niente la piega che ha preso sto post....![]()
bye