crib, dove la prendi la "faccia" neutra??Cribbio ha scritto:Si dice sprai, come scaipubblico ha scritto:io sotto un ascella te la posso scaldare.... ma se per caso sento l'odore non te la ridòCribbio ha scritto:Andy, se ci fossimo visti ti avrei chiesto di scaldarmela sotto un'ascella...
Nella speranza che non fosse pezzata, sai com'è, fino a Roma coi mezzi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non te preoccupà... qui la civiltà seppur in ritardo è arrivata... esistono anche qui i deodoranti e gli spry per il sudore
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
Da sinistra: Pubblico, Adriano, Io e a destra Furetto.pubblico ha scritto:eccolo cribbio, mentre si stacca la testa per controllare se c'è ancora qualcosa dentro...Cribbio ha scritto:E poi la faccia neutra sta pure negli smileys a sinistra, basta cliccare su "Altre emoticons"; c'è pure il sorriso con la faccia verde![]()
Era l'Immacolata, giocavamo a poker, foto scattata da Falco.
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
- stella polare 75
Mangio quando ho fame, non ho il fuso....seguo l'orologio biologico ....e tu ???ponente ha scritto:scusa..ma a che ora mangi?? avete il fuso voi isolani??stella polare 75 ha scritto:Che ne sai a che ora mangio??pubblico ha scritto:capiraiiii... so le 5 e mezza per le 8 t'è bello che tornato....
Hai mai cenato a casa mia ??
Io su per giù dopo Striscia la notizia, quando ormai Cris dorme da un paio d'orestella polare 75 ha scritto:Mangio quando ho fame, non ho il fuso....seguo l'orologio biologico ....e tu ???ponente ha scritto:scusa..ma a che ora mangi?? avete il fuso voi isolani??stella polare 75 ha scritto: Che ne sai a che ora mangio??
Hai mai cenato a casa mia ??