Meglio una passatina nel microonde !!!!!! Poi però attento che scotta !!!!pubblico ha scritto:e come fai cannella e fiamma ossidrica? no zio cri non puoi scaldare così le donne...Cribbio ha scritto:Non vi disturbate, faccio da solo...
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
no meglio di no, sicuramente dopo fà un pastrocchio! bollente dentro e congelata fuori!!! rischia di rimetterci....stella polare 75 ha scritto:Meglio una passatina nel microonde !!!!!! Poi però attento che scotta !!!!pubblico ha scritto:e come fai cannella e fiamma ossidrica? no zio cri non puoi scaldare così le donne...Cribbio ha scritto:Non vi disturbate, faccio da solo...![]()
![]()
meglio la fiamma a sto punto, così come il pollo gli toglie i peli superflui!
-
pubblico
io sotto un ascella te la posso scaldare.... ma se per caso sento l'odore non te la ridòCribbio ha scritto:Andy, se ci fossimo visti ti avrei chiesto di scaldarmela sotto un'ascella...
Nella speranza che non fosse pezzata, sai com'è, fino a Roma coi mezzi...
non te preoccupà... qui la civiltà seppur in ritardo è arrivata... esistono anche qui i deodoranti e gli spry per il sudore
Si dice sprai, come scaipubblico ha scritto:io sotto un ascella te la posso scaldare.... ma se per caso sento l'odore non te la ridòCribbio ha scritto:Andy, se ci fossimo visti ti avrei chiesto di scaldarmela sotto un'ascella...
Nella speranza che non fosse pezzata, sai com'è, fino a Roma coi mezzi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non te preoccupà... qui la civiltà seppur in ritardo è arrivata... esistono anche qui i deodoranti e gli spry per il sudore
-
pubblico
scusa zioCribbio ha scritto:Si dice sprai, come scaipubblico ha scritto:io sotto un ascella te la posso scaldare.... ma se per caso sento l'odore non te la ridòCribbio ha scritto:Andy, se ci fossimo visti ti avrei chiesto di scaldarmela sotto un'ascella...
Nella speranza che non fosse pezzata, sai com'è, fino a Roma coi mezzi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- stella polare 75
- stella polare 75
No, l'ho copiato dall'etichetta del deodorante !!!Cribbio ha scritto:No, si dice spraistella polare 75 ha scritto:Si dice o meglio si scrive spray....anal..fabeti !!!!!!![]()
![]()
Come Volsvaghen, aifon, cempions lig eccetera
E poi secondo me spray l'hai cercato su Gugol, scrivendo "sprey" e t'è comparsa la scritta "forse cercavi spray"
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
povero ragazzo... stava sognando un pochino... ma io dico una volta nella vita gliela vogliamo dare un pò di soddisfazione??? va a finire che questo me se butta da Ponte Milvio....stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Buona idea...pubblico ha scritto:wikipedia è sulla via del fallimento... ora c'è la
Cribbiopedia.....
è tutto occhei!
Devo parlà co Adri, me faccio buttà giù na bozza de sito....
Rabbrividiamo.....brrrrrrrrrrrrrrrrrrr..!!!!!!![]()
Cribbio, visto che ci sei, portati giù il lampione con tutti i lucchetti!!!
- stella polare 75