Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- stella polare 75
- stella polare 75
Ma dove?? Se sei vicino passa a trovarmi !!!!! Altrimenti mi offendo !!!!Cribbio ha scritto:Si ma Andy aveva un impegno, anche se poi revocato; a quel punto non ha potuto organizzarsi...stella polare 75 ha scritto:Crib, ma non dovevi prendere il caffè con Antonio e Adriano ??
A capodanno sarò dalle tue parti Stellì....Ci vado spesso...
In una bella località del golfo di Follonica.stella polare 75 ha scritto:Ma dove?? Se sei vicino passa a trovarmi !!!!! Altrimenti mi offendo !!!!Cribbio ha scritto:Si ma Andy aveva un impegno, anche se poi revocato; a quel punto non ha potuto organizzarsi...stella polare 75 ha scritto:Crib, ma non dovevi prendere il caffè con Antonio e Adriano ??
Non posso passare, ma non devi offenderti, non ne ho la possibilità...
-
pubblico
siete voi che non mi avete fatto sapere nulla, l'impegno mi è venuto dopo... se mi facevate sapere qualcosa io sarei venuto!Cribbio ha scritto:Si ma Andy aveva un impegno, anche se poi revocato; a quel punto non ha potuto organizzarsi...stella polare 75 ha scritto:Crib, ma non dovevi prendere il caffè con Antonio e Adriano ??
SOLA!
Non mi dire cosìpubblico ha scritto:siete voi che non mi avete fatto sapere nulla, l'impegno mi è venuto dopo... se mi facevate sapere qualcosa io sarei venuto!Cribbio ha scritto:Si ma Andy aveva un impegno, anche se poi revocato; a quel punto non ha potuto organizzarsi...stella polare 75 ha scritto:Crib, ma non dovevi prendere il caffè con Antonio e Adriano ??
SOLA!
E' vero, nel week-end non ti ho fatto sapere nulla perchè non potevo connettermi ma non sono una sola e poi anche Adri allora è sola
-
pubblico
mi pare ovvio che anche adriano è un sola!Cribbio ha scritto:Non mi dire cosìpubblico ha scritto:siete voi che non mi avete fatto sapere nulla, l'impegno mi è venuto dopo... se mi facevate sapere qualcosa io sarei venuto!Cribbio ha scritto: Si ma Andy aveva un impegno, anche se poi revocato; a quel punto non ha potuto organizzarsi...
SOLA!![]()
E' vero, nel week-end non ti ho fatto sapere nulla perchè non potevo connettermi ma non sono una sola e poi anche Adri allora è sola