QS FORUM MORTO???PIANTIAMOLA DI LAMENTARCI!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PIERDIAVOLO2
QS FORUM MORTO???PIANTIAMOLA DI LAMENTARCI!!!
Ciao a tutti dall'Irlanda,a qualcuno la cosa fara'girar1bel po'le scatole ma qui sempre freddo e ora sta ricominciando,gia'proprio lei l'amica pioggia!!Ho letto i commenti negativi sul forum,certo ke sembriam 1 po'delle piattole!E'molto semplice ravvivarlo..chi dispone di strumenti/video in grado di aggiornar sulle situazioni locali lo faccia,e chi ha la fortuna di scampagnare ogni tanto x veder le situazioni reali dal vivo..ke le pubblichi su questo forum!Mi sembra proprio la cosa piu'semplice di qs mondo!Per chiudere chi abita in zone interessanti,ed ha qnd questa fortuna ci aggiorni della situazione neve/meteo ke a tutti cmq sempre interessa,e ravvivi il forum!!Anke se "a vista", gli aggiornamenti info- neve li potrete fare!!Ciaoo a tutti e in bocca al lupo con tutte le prossime precipitazioni,qui dopo1mese di umidita'intensina avremmo bisogno di 1 po'-solo/almeno 1 po'-di sole..pier!!
-
ginghe
Re: QS FORUM MORTO???PIANTIAMOLA DI LAMENTARCI!!!
PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ciao a tutti dall'Irlanda,a qualcuno la cosa fara'girar1bel po'le scatole ma qui sempre freddo e ora sta ricominciando,gia'proprio lei l'amica pioggia!!Ho letto i commenti negativi sul forum,certo ke sembriam 1 po'delle piattole!E'molto semplice ravvivarlo..chi dispone di strumenti/video in grado di aggiornar sulle situazioni locali lo faccia,e chi ha la fortuna di scampagnare ogni tanto x veder le situazioni reali dal vivo..ke le pubblichi su questo forum!Mi sembra proprio la cosa piu'semplice di qs mondo!Per chiudere chi abita in zone interessanti,ed ha qnd questa fortuna ci aggiorni della situazione neve/meteo ke a tutti cmq sempre interessa,e ravvivi il forum!!Anke se "a vista", gli aggiornamenti info- neve li potrete fare!!Ciaoo a tutti e in bocca al lupo con tutte le prossime precipitazioni,qui dopo1mese di umidita'intensina avremmo bisogno di 1 po'-solo/almeno 1 po'-di sole..pier!!
guarda...sarei lieto di darti tutto il sole che vuoi...
Un salutone a Dublino, luogo dove sono stato e dove mi sono divertito...