capodanno (con tanti auguri)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ag

capodanno (con tanti auguri)

Messaggio da ag »

per me capodanno è ogniqualvolta mi accorgo che passano le stagioni
è quando mi ritrovo a chiedermi se 2 più 2 fa sempre 4, se qualcosa è cambiato, se qualcosa si può ancora cambiare...
se tutto va bene quel che finisce bene, o se invece un sorriso in più avrebbe potuto starci
è quando son lì a fare resoconti, buoni propositi
a scandagliare gli errori
a confrontare le soluzioni pensate a lungo con quelle improvvisate, raffazzonate in fretta
forse era meglio ascoltare il cuore....o forse no, meglio la ragione...
ma come faranno i caprioli senza capodanno?
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Capodanno una volta all'anno e alla fine c'è il "capovita", ma quello arriva una sola volta e non ha una scadenza precisa, per fortuna.

Auguri maestra.
manu2

Messaggio da manu2 »

per fortuna io le somme le tiro ogni qual volta mi pare di perdere le redini della mia vita, non aspetto piu capodanno (cosa che facevo fino a qualche anno fa) ora preferisco che sia solo una festa, anzi, una serata tra amici, festosa ma senza brama di forzata allegria e tappi di spumante, divertente perchè è una scusa per vedere l'alba su una città che per una volta condivide un unico pensiero. e poi (tutti i freddofili del forum mi perdonino) è un passo avanti verso la primavera, il momento del risveglio del mio amato giardino...
ag

Messaggio da ag »

volevo intendere che per me non c'è la festa di capodanno, ma ci sono tantissimi interessanti capodanni :P
manu2

Messaggio da manu2 »

concordissimo!!!! :D :D :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

ag ha scritto:volevo intendere che per me non c'è la festa di capodanno, ma ci sono tantissimi interessanti capodanni :P
...allora ..tantissimi capodanni ..tantissimi auguri :lol: :lol:
Rispondi