con il passero che ha incominciato a fare il nido sotto la grondaia come ricordo ormai da 30 anni, ho osservato x 20 minuti hanno un attività veramente frenetica....................
queste belle giornate di Marzo mi stanno anche bene in fondo allo stesso modo con cui mi sarebbe stata bene una bella giornata di neve o pioggia che sia, a dicembre o gennaio, essendo io uno stagionofilo, cmque l'amarezza è tanta x non avere vissuto un inverno degno di tale nome, ovviamente da ora in poi saranno le benvenute giornate come queste, lunica nota postitiva di quest'inverno è stato il ridotto consumo energetico credo che abbia acceso il gas solo 4-5 giorni in tutto l'inverno, per il resto è bastato il camino......... bhè morto un inverno se ne fà un altro che dire più, e speriamo sia l'unico questo 2006 -2007, se gli inverni fossero così anonimi siccitosi e miti........andrebbero riviste molte abitudini, dal rifornimento di legna a quello di gas, all'abbigliamento, pensate a novembre comprai un maglione di chachemire.........mai potuto utilizzare, perchè ogni volta ci sudavo dentro, serate passate davanti al camino in maglietta xchè vestiti era davvero insopportabile........cose inimmagginabili x uno stagionofilo_freddofilo come me........
Giornata veramente calda per il periodo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nivomane63