stagione primaverile: avanti a tutta forza??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
stagione primaverile: avanti a tutta forza??
oggi la mia allergia a mille (in anticipo sui tempi ovviamente), sul giornale hanno scritto che gli stambecchi sono saliti a quota 2500 mt e gli orsi del parco in abruzzo non sono mai andati in letargo quest'anno, qualche zanzara di già su milano città e ieri giornata più da inizi maggio che inizi marzo.....segnali che indicano che la stagione andrà avanti senza scossoni? o si farà un passo indietro?
Re: stagione primaverile: avanti a tutta forza??
***********************************************************pau ha scritto:oggi la mia allergia a mille (in anticipo sui tempi ovviamente), sul giornale hanno scritto che gli stambecchi sono saliti a quota 2500 mt e gli orsi del parco in abruzzo non sono mai andati in letargo quest'anno, qualche zanzara di già su milano città e ieri giornata più da inizi maggio che inizi marzo.....segnali che indicano che la stagione andrà avanti senza scossoni? o si farà un passo indietro?
Come ho gia'detto anche a *****..personalmente credo che se nei prossimi mesi il trend rimanesse questo...le prospettive di un estate fresca e instabile al centro/nord non sarebbero molto basse
Pensi che il Gobbo di Algeri tornera'a spadroneggiare anche sulla nostra penisola..oppure questi fronti atlantici continueranno a influenzare il nostro tempo
Ciao
sheva78 ha scritto:***********************************************************pau ha scritto:oggi la mia allergia a mille (in anticipo sui tempi ovviamente), sul giornale hanno scritto che gli stambecchi sono saliti a quota 2500 mt e gli orsi del parco in abruzzo non sono mai andati in letargo quest'anno, qualche zanzara di già su milano città e ieri giornata più da inizi maggio che inizi marzo.....segnali che indicano che la stagione andrà avanti senza scossoni? o si farà un passo indietro?
Come ho gia'detto anche a *****..personalmente credo che se nei prossimi mesi il trend rimanesse questo...le prospettive di un estate fresca e instabile al centro/nord non sarebbero molto basse![]()
Pensi che il Gobbo di Algeri tornera'a spadroneggiare anche sulla nostra penisola..oppure questi fronti atlantici continueranno a influenzare il nostro tempo(in estate x favorire i break temporaleschi..sai benissimo che basta davvero poco
![]()
.....)
Ciao
se dovessi basarmi sulle statistiche passate dovrebbe esserci un'estate fresca e piovosa (ci sono delle annate tra la fine degli anni '80 e specialmente nel '90 che insegnano qualcosa). Ma ho la sensazione che quest'anno le cose saranno differenti e timori di bissare il 2003 (più nella forma che nella sostanza) possono avere anche motivo di essere.
ciao
************************************************************pau ha scritto:sheva78 ha scritto:***********************************************************pau ha scritto:oggi la mia allergia a mille (in anticipo sui tempi ovviamente), sul giornale hanno scritto che gli stambecchi sono saliti a quota 2500 mt e gli orsi del parco in abruzzo non sono mai andati in letargo quest'anno, qualche zanzara di già su milano città e ieri giornata più da inizi maggio che inizi marzo.....segnali che indicano che la stagione andrà avanti senza scossoni? o si farà un passo indietro?
Come ho gia'detto anche a *****..personalmente credo che se nei prossimi mesi il trend rimanesse questo...le prospettive di un estate fresca e instabile al centro/nord non sarebbero molto basse![]()
Pensi che il Gobbo di Algeri tornera'a spadroneggiare anche sulla nostra penisola..oppure questi fronti atlantici continueranno a influenzare il nostro tempo(in estate x favorire i break temporaleschi..sai benissimo che basta davvero poco
![]()
.....)
Ciao
se dovessi basarmi sulle statistiche passate dovrebbe esserci un'estate fresca e piovosa (ci sono delle annate tra la fine degli anni '80 e specialmente nel '90 che insegnano qualcosa). Ma ho la sensazione che quest'anno le cose saranno differenti e timori di bissare il 2003 (più nella forma che nella sostanza) possono avere anche motivo di essere.
ciao
Insomma via...avete proprio tutta la voglia di far"cappotto"quest'anno...
Un bel 6-0/6-0 e tutti a casa!
Comunque..statisticamente parlando..sono abbastanza fiducioso x non assistere ad un estate simil 2003..
Ci risentiamo tra qualche mese
Ciao grande!
sheva78 ha scritto: Insomma via...avete proprio tutta la voglia di far"cappotto"quest'anno...![]()
Un bel 6-0/6-0 e tutti a casa!![]()
come in un famoso derby milanese...