stagione primaverile: avanti a tutta forza??

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pau

stagione primaverile: avanti a tutta forza??

Messaggio da pau »

oggi la mia allergia a mille (in anticipo sui tempi ovviamente), sul giornale hanno scritto che gli stambecchi sono saliti a quota 2500 mt e gli orsi del parco in abruzzo non sono mai andati in letargo quest'anno, qualche zanzara di già su milano città e ieri giornata più da inizi maggio che inizi marzo.....segnali che indicano che la stagione andrà avanti senza scossoni? o si farà un passo indietro?
sheva78

Re: stagione primaverile: avanti a tutta forza??

Messaggio da sheva78 »

pau ha scritto:oggi la mia allergia a mille (in anticipo sui tempi ovviamente), sul giornale hanno scritto che gli stambecchi sono saliti a quota 2500 mt e gli orsi del parco in abruzzo non sono mai andati in letargo quest'anno, qualche zanzara di già su milano città e ieri giornata più da inizi maggio che inizi marzo.....segnali che indicano che la stagione andrà avanti senza scossoni? o si farà un passo indietro?
Come ho gia'detto anche a *****..personalmente credo che se nei prossimi mesi il trend rimanesse questo...le prospettive di un estate fresca e instabile al centro/nord non sarebbero molto basse :roll:

Pensi che il Gobbo di Algeri tornera'a spadroneggiare anche sulla nostra penisola..oppure questi fronti atlantici continueranno a influenzare il nostro tempo :?: (in estate x favorire i break temporaleschi..sai benissimo che basta davvero poco :idea: :roll: .....)

Ciao :wink:
pau

Messaggio da pau »

sheva78 ha scritto:
pau ha scritto:oggi la mia allergia a mille (in anticipo sui tempi ovviamente), sul giornale hanno scritto che gli stambecchi sono saliti a quota 2500 mt e gli orsi del parco in abruzzo non sono mai andati in letargo quest'anno, qualche zanzara di già su milano città e ieri giornata più da inizi maggio che inizi marzo.....segnali che indicano che la stagione andrà avanti senza scossoni? o si farà un passo indietro?
Come ho gia'detto anche a *****..personalmente credo che se nei prossimi mesi il trend rimanesse questo...le prospettive di un estate fresca e instabile al centro/nord non sarebbero molto basse :roll:

Pensi che il Gobbo di Algeri tornera'a spadroneggiare anche sulla nostra penisola..oppure questi fronti atlantici continueranno a influenzare il nostro tempo :?: (in estate x favorire i break temporaleschi..sai benissimo che basta davvero poco :idea: :roll: .....)

se dovessi basarmi sulle statistiche passate dovrebbe esserci un'estate fresca e piovosa (ci sono delle annate tra la fine degli anni '80 e specialmente nel '90 che insegnano qualcosa). Ma ho la sensazione che quest'anno le cose saranno differenti e timori di bissare il 2003 (più nella forma che nella sostanza) possono avere anche motivo di essere.
ciao :wink:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

pau ha scritto:
sheva78 ha scritto:

se dovessi basarmi sulle statistiche passate dovrebbe esserci un'estate fresca e piovosa (ci sono delle annate tra la fine degli anni '80 e specialmente nel '90 che insegnano qualcosa). Ma ho la sensazione che quest'anno le cose saranno differenti e timori di bissare il 2003 (più nella forma che nella sostanza) possono avere anche motivo di essere.
ciao :wink:
Insomma via...avete proprio tutta la voglia di far"cappotto"quest'anno... :lol:
Un bel 6-0/6-0 e tutti a casa! :lol:

Comunque..statisticamente parlando..sono abbastanza fiducioso x non assistere ad un estate simil 2003.. 8)

Ci risentiamo tra qualche mese :roll:

Ciao grande! :wink:
pau

Messaggio da pau »

sheva78 ha scritto: Insomma via...avete proprio tutta la voglia di far"cappotto"quest'anno... :lol:
Un bel 6-0/6-0 e tutti a casa! :lol:

come in un famoso derby milanese... :wink: :D ...
Rispondi