tristezza

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

manu2

Messaggio da manu2 »

accidenti gea, che colpo. ma ora tuo marito riesce a vivere una buona qualità di vita?
continuo ad avere lo stesso pensiero,meno male che c'è la medicina, quando serve...
gea58

Messaggio da gea58 »

manu2 ha scritto:accidenti gea, che colpo. ma ora tuo marito riesce a vivere una buona qualità di vita?
continuo ad avere lo stesso pensiero,meno male che c'è la medicina, quando serve...

Per fortuna assolutamente si!Sempre sotto controllo ogni due mesi,esami totali del sangue+ reuma test e spirometria con emogas perchè,purtroppo il problema dei muscoli è che potrebbe colpirne quelsiasi in tutto il corpo.
Comunque è sempre tosto! ARIETE
Grazie manu è sempre un piecese sapere che qualcuno ti è vicino
mari
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

eh gea, ha avuto una vera mazzata tra capo e collo, al confronto la mia è una spallata

portagli la mia umana solidarietà e vicinanza
gea58

Messaggio da gea58 »

Grazie Adriano comunque metticela tutta e,come ho potuto vedere per mio marito,se ti affidi a persone veramente competenti,riescono sempre a darti una gran mano,poi sicuramente ci cuole anche tanta buona volontà
Comunque questo fine settimana siamo in Vallè e mio marito vuole riprovare a mettere gli sci per vedere come va.
Speriamo....
Un abbraccio
mari
manu2

Messaggio da manu2 »

beh lo spirito e la testardaggine è fondamentale in questi casi! buona sciata allora!
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Non avevo ancora letto questo post, pensavo che il che tristezza si riferisse a cose molto più banali,magari scherzose.
Mi associo quindi a tutti nel fare i migliori auguri ai due Adriano di stare il meglio possibile.

Per inciso, mia moglie lo scorso anno ha subito l'asportazione di un lobo del polmone, operazioncina per niente simpatica, ma al momento tutto sembra andare per il meglio, a parte una fatica permanente ed un morale non sempre alle stelle.

Saluti.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Solidarietà anche per la tua signora Giulys.
manu2

Messaggio da manu2 »

mi associo. tienile alto il morale, che nella convalescenza fa davvero tanto.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Una cosa che forse può aiutare un pochino tutti la diceva mia suocera ...se vai al mercato delle croci..ti riporti a casa la tua..
....un grosso Auguri a tutti :wink:
adriano46

Sono tornato a leggervi un po'.

Messaggio da adriano46 »

La rimozione del meningioma è avvenuta senza particolari problemi e, a parte gli ovvi mal di testa che mi accompagneranno per un po', mi sento abbastanza bene, tant'è che mi hanno dimesso dopo soli 3 giorni di degenza.
Ciao a tutti e auguri di Buon Natale.

Adriano S.
manu2

!

Messaggio da manu2 »

ottimo ottimo adriano, quale miglior regalo di natale che sentirsi bene? grande!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Re: !

Messaggio da FALCO »

manu2 ha scritto:ottimo ottimo adriano, quale miglior regalo di natale che sentirsi bene? grande!!!
Veramente un grande regalo,più per te ovvio,ma anche per noi ed un augurio di ...scegli tu :wink: :wink: :wink:
Buon Natale :wink:
adriano46

Messaggio da adriano46 »

FALCO ha scritto:
manu2 ha scritto:ottimo ottimo adriano, quale miglior regalo di natale che sentirsi bene? grande!!!
Veramente un grande regalo,più per te ovvio,ma anche per noi ed un augurio di ...scegli tu :wink: :wink: :wink:
Sto ancora poco al PC, così vi ho letti solo oggi.
Grazie per gli auguri che ricambio di cuore.
Domani "vado a farmi bello (sich!!)" perchè mi tolgono i punti, anzi le graffette; sembra quasi che in testa ci sia una cerniera nuovo modello!!
Magari non me l'hanno detto, ma mi hanno lasciato lo sportellino.....!
Ancora Auguri. Ciao.
Adry
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ahhahah adria' bella questa

mi fa piacere sapere che sia tu che la moglie di giulys abbiate un buon esito

come si dice, barcollo ma non mollo!! :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

adriano46 ha scritto:
FALCO ha scritto:
Sto ancora poco al PC, così vi ho letti solo oggi.
Grazie per gli auguri che ricambio di cuore.
Domani "vado a farmi bello (sich!!)" perchè mi tolgono i punti, anzi le graffette; sembra quasi che in testa ci sia una cerniera nuovo modello!!
Magari non me l'hanno detto, ma mi hanno lasciato lo sportellino.....!
Ancora Auguri. Ciao.
Adry
hei Adri... allora ? ti sei fatto dire se te l'han lasciato lo sportellino oggi ??
:P
in gamba e buone feste !
ciao.
Rispondi