SIMPATICO !!!!!!!!!!pubblico ha scritto:si dopo anni zio e nipote si potranno reincontrare....stella polare 75 ha scritto:Finalmente potrete coronare il vostro sogno !!!! Forza ragà !!!!! Che incontro spettacolare, peccato non poter assistere !!!!!pubblico ha scritto:ce potemo vede allora...![]()
![]()
e tu che farai la Carrà? bè con l'età ci saremmo quasi...... manca solo qualche rughetta...o forse no?
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
stella polare 75 ha scritto:Da noi sò 75 d'iscrizione e 45 per due misere volte a settimana !!!!!![]()
Io non mi lamenterei più di tanto.....su vai a sudà !!!!!
ma la palestra è lastrata d'oro?
LOL
mi tocca andare per forza.... questi fanno anche le saune.. ero indeciso se farle o no.... se sono utili....
- silvermist1988
-
pubblico
Natale non è natale senza te, ma in questi giorni io penserò a te, te che sei una persona speciale, forse unica...
Te che meriti tutto il bene di questo mondo, te che meriti il megio che c'è dalla vita e io che ti dò tutto il mio bene come una goccia di un oceano..
Magari non basterà, però avrò fatto tutto quello che è nelle mie possibilità goccia dopo goccia...
Ti voglio tanto bene..e mi mancherai tanto in questi giorni... trascorri un sereno Natale....
http://www.youtube.com/watch?v=hr3onnsJwmg

Te che meriti tutto il bene di questo mondo, te che meriti il megio che c'è dalla vita e io che ti dò tutto il mio bene come una goccia di un oceano..
Magari non basterà, però avrò fatto tutto quello che è nelle mie possibilità goccia dopo goccia...
Ti voglio tanto bene..e mi mancherai tanto in questi giorni... trascorri un sereno Natale....
http://www.youtube.com/watch?v=hr3onnsJwmg

Ultima modifica di pubblico il gio dic 24, 2009 10:53 am, modificato 1 volta in totale.