Eclisse totale di Luna

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mayabe

Eclisse totale di Luna

Messaggio da mayabe »

Ieri sera durante la fase culminante si è alzato una brezza leggera, non so se avete notato questo effetto.
Poi, volevo chiedervi se anche a voi è capitato attorno alle 23 di avere problemi con la ricezione televisiva.
Nella prima fase dell'eclisse, infatti, c'è stata qui da me questo malfunzionamento, la cosa è durata 10 minuti.
Mi domandavo se ci siano correlazioni con l'evento o se sia solamente una banale coincidenza. :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Da me tutto normale, la brezza c'era e non c'era, come capita altre volte; la tele tutto ok, marziani non ne ho visti, :shock: scie chimiche neanche :) , una serata/nottata normale :D :D :D .
Saluti.
mayabe

Mi dispiace per la tua normalità

Messaggio da mayabe »

qui c'era un'atmosfera speciale proprio grazie alle cose che ho elencato :wink:

quote="giulys"]Da me tutto normale, la brezza c'era e non c'era, come capita altre volte; la tele tutto ok, marziani non ne ho visti, :shock: scie chimiche neanche :) , una serata/nottata normale :D :D :D .
Saluti.[/quote]
giofelix

Re: Mi dispiace per la tua normalità

Messaggio da giofelix »

mayabe ha scritto:qui c'era un'atmosfera speciale proprio grazie alle cose che ho elencato :wink:

quote="giulys"]Da me tutto normale, la brezza c'era e non c'era, come capita altre volte; la tele tutto ok, marziani non ne ho visti, :shock: scie chimiche neanche :) , una serata/nottata normale :D :D :D .
Saluti.
[/quote]

credo tu abbia ragione..Io ero nel bosco con gli gnomi..Sto scrivendolo ora nel mio nuovo libro. Fantastico. Loro che, aiutati dal ragnetto rosso tessitore, creavano un cerchio virtuale ove raccogliere l'essenza dell'ombra rossa
mayabe

Tanto di cappello...

Messaggio da mayabe »

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

giofelix ha scritto:
mayabe ha scritto:qui c'era un'atmosfera speciale proprio grazie alle cose che ho elencato :wink:

Saluti.
credo tu abbia ragione..Io ero nel bosco con gli gnomi..Sto scrivendolo ora nel mio nuovo libro. Fantastico. Loro che, aiutati dal ragnetto rosso tessitore, creavano un cerchio virtuale ove raccogliere l'essenza dell'ombra rossa[/quote]
mex71

Messaggio da mex71 »

Bellissima eclissi :wink:

il cielo all'inizio era velato
poi è diventato limpido permettendo una perfetta visione dell'evento!
E' stata la cosa migliore che il cielo ci abbia offerto in questi ultimi mesi
peccato solo che sia... piovuta dalle alte sfere :lol:
Amiata

Messaggio da Amiata »

Bellissimo spettacolo anche qui da noi. Cielo sereno, luna rossa, e lentamente una nuova "alba lunare" dopo la mezzanotte. Uno spettacolo unico ed indescrivibile.
Rispondi